Originariamente Scritto da Ray Of Light
Visualizza Messaggio
Pasta normale o pasta integrale
Collapse
X
-
ma sei sotto gara? ma che vuoi ritenere.....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
migliri sono
pasta ==> pasta di farro o KAmut, pasta di solo riso
riso ==> riso ai 3 cereai, riso basmati, riso basmati integrale, riso nero integrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma sei sotto gara? ma che vuoi ritenere.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sale non aumenta la ritenzione idrica?Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma sei sotto gara? ma che vuoi ritenere.....Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sodio non causa ritenzione idrica?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sale non aumenta la ritenzione idrica?Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma sei sotto gara? ma che vuoi ritenere.....Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sodio non causa ritenzione idrica?
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma sei sotto gara? ma che vuoi ritenere.....
Ahahahah
Losangeles..... (sarà fake? )ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
D`accordo con Ricky che ha detto
prediligi i cibi meno raffinati.
Sul sale non saprei proprio, anzi
si` una cosa ce l`avrei da dire:
no dai scherzo, non saprei davvero.
Io uso pochissimo. Giusto nella pasta un po`
(se no fa schifo)
altrimenti praticamente non lo uso.
Fai una cosa, tu limitalo.
Poi nella carne, se ti fai una spolverata
di peperoncino, se usi il limone,
il rosmarino ecc ecc vedrai che il sale
non ti manchera` per nulla.
Ma comunque penso che sia l`ultimo dei problemi.Last edited by fe-body; 08-10-2008, 02:17:36.La vita e` come una scatola di cioccolattini: sai sempre quello che ti capita.
( mica sei fesso che compri i cioccalattini a casaccio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fe-body Visualizza MessaggioD`accordo con Ricky che ha detto
prediligi i cibi meno raffinati.
Sul sale non saprei proprio, anzi
si` una cosa ce l`avrei da dire:
no dai scherzo, non saprei davvero.
Io uso pochissimo. Giusto nella pasta un po`
(se no fa schifo)
altrimenti praticamente non lo uso.
Fai una cosa, tu limitalo.
Poi nella carne, se ti fai una spolverata
di peperoncino, se usi il limone,
il rosmarino ecc ecc vedrai che il sale
non ti manchera` per nulla.
Ma comunque penso che sia l`ultimo dei problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioForse dovrei limitare di più l'uso del pane che ha molto sodio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sale non aumenta la ritenzione idrica?Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioMa il sodio non causa ritenzione idrica?Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioForse dovrei limitare di più l'uso del pane che ha molto sodio?
perchè non posti qualche tua foto? qui cè gente che si è giocata casa xche dicono che sei h/p +10 al 4%...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioDurante la fase di massa nei pasti principali è meglio la pasta normale o quella integrale?
secondo me meglio: legumi\riso\orzo\quinoa come fonte di carbo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioperchè la pasta?
secondo me meglio: legumi\riso\orzo\quinoa come fonte di carbo....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioDurante la fase di massa nei pasti principali è meglio la pasta normale o quella integrale?
Inoltre la pasta integrale ha una grossa quantità di fibra (6-7 gr x 100 gr) che è esagerata se nella dieta sono previste già buone quantità di altri nutrienti (come frutta e verdura e pane integrale).
In effetti se devi mangiare integrale io preferirei prendere pane e riso integrali sia perchè hanno un IG più alto sia perchè le versioni integrali hanno una minore quantità di fibre.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta