Durante la fase di massa nei pasti principali è meglio la pasta normale o quella integrale?
Pasta normale o pasta integrale
Collapse
X
-
integrale
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiointegrale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiobeh di getto ti direi integrale per noti benefici: fibre, bassoIG ecc...
Da considerare però IMHO meglio il riso integrale...Però io non mi farei troppe pippe se rientri nella quota giornaliera di CHO e Kcal magnate qll che vuoi integrale,di grano duro, di kamut ecc...
Commenta
-
-
ha meno carbo indi ne magni un poco di piu', poi ha piu' fibre, ed un gusto migliore
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioha meno carbo indi ne magni un poco di piu', poi ha piu' fibre, ed un gusto migliore
Commenta
-
-
stasera me la sono sparata con 200g di arselle\gamberetti\cozze\polipini, tipo pasta allo scoglio. da sturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioha meno carbo indi ne magni un poco di piu', poi ha piu' fibre, ed un gusto migliore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioA me sembra che la pasta integrale non abbia meno carbo rispetto quella bianca penso solo che la differenza sia nell'ig.
Ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioDurante la fase di massa nei pasti principali è meglio la pasta normale o quella integrale?
Fatti poche paranoie,le differenze sono minime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioIn genere la pasta durante la fase di massa si usa condirla con il sale o no?
Commenta
-
Commenta