Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Massa: COLAZIONE
Collapse
X
-
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocerto. così la prossima volta fai la stessa domanda.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
forse quelle senza grassi?che ne dici fabrizziè? poi se intendi proteine lente e veloci è 1 altra cosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioforse quelle senza grassi?che ne dici fabrizziè? poi se intendi proteine lente e veloci è 1 altra cosaLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioAlbumi forse ?
ok??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioAlbumi forse ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio..albumi-pollo-tonno-tacchino-bresaola-cavallo-merluzzo-vitello magro-yog greco-affettati magri..
ok??
si ok, ma a colazione stà roba ? Posso capire allo spuntino di metà mattinaLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocavolo, sei intelligenteLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioanche te sei intelligente a dare certe risposte spero che i tuoi precedenti 12,263 siano stati dello stesso livello di quoziente intellettivo...
grazie per l'intelligente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun buon 70% si
grazie per l'intelligente
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio..albumi-pollo-tonno-tacchino-bresaola-cavallo-merluzzo-vitello magro-yog greco-affettati magri..
ok??
sei troppo paziente..ti invidio.. immagino che prendi il triptofanoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosei troppo paziente..ti invidio.. immagino che prendi il triptofano--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
ok??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta