ah ok..xchè il cell-tech col plumcake non mi piaceva molto..
Massa: COLAZIONE
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah ok..xchè il cell-tech col plumcake non mi piaceva molto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggiodico a MR OAT che nn ho una dieta ed ho solo riportato la mia attuale a grandi linee,e cmql'integrazione cn il cell-tech esarebbe da fare in caso di dieta.sono aapunto qui x chiedere consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(citazione:non so che diavolo di dieta segua ma e' la mia solita alimentazione e ora vorrei cambiarla x una diete che mi aiuti a mettere su massa nn grassa!!)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ciao ragazzi sono Alessandro e avrei bisogno del vostro aiuto, ho appena aperto una discussione in dieta e alimentazione e vi sarei grato se ci daste un occhiata. La discussione è: chiedo consigli per una dieta fatta a dovere.
Grazie ancora per la vostra disponibilita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioIo vorrei capire perchè sempre quelli che fanno palestra da 3 mesi si abbottano di integratori. Boh...
Commenta
-
-
ragazzi ascoltate io nn penso de di div grosso ne di immbottirmi di integratotri e solo che ho chiesto una dieta e dei conigli apposta x vedere di migliorare l'alimentazione e cercare di allenarmi seriamente con una dieta che mi supporti e lo so benix che senza dieta e all gli int nn fanno niente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioin italiano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex-89 Visualizza Messaggioragazzi ascoltate io nn penso de di div grosso ne di immbottirmi di integratotri e solo che ho chiesto una dieta e dei conigli apposta x vedere di migliorare l'alimentazione e cercare di allenarmi seriamente con una dieta che mi supporti e lo so benix che senza dieta e all gli int nn fanno niente!!!!
E' da stupidi comprare gli integratori se non fai una dieta corretta, è come comprare i cerchi nuovi per l'auto quando non ce l'hai ancora. Afferrato?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
diventare grosso non è facile, diventare grasso si, tranquillo che anche se farai tutto al meglio per avere risultati decenti (ben lontani dal farti diventare estremamente grosso da far paura) ci metterai molto tempoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Per Hulkhogan
Ciao sono Alessandro, Speravo mi aiutassi con la mia alimentazione a capire come sistemarla, se posso contare sul tuo aiuto,aspetto tue notizie sulla discussione da me aperta: Chiedo consigli per una dieta fatta a dovere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio85 Visualizza MessaggioLa mia prima colazione è questa:
500ml di latte parzialm screm con 60-70gr di cereali;
3 albumi d'uova;
1 bicchiere di succo d'arancia non zuccherato;
1 caffè con dolcificante
Sto in massa, ovviamente. Vado bene o devo modificare qualcosa?
Grazie
Commenta
-
-
forse xchè non gli piace amaro no?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodai si capiva...porello!!!!!!! ho capito oggi hai le tue cose amico mio!(come me del resto )
sono private quelle cosucce
Commenta
-
Commenta