Dieta x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

    Dieta x massa

    Ciao oggi il mio istruttore mi ha dato la dieta ke dovrei seguire e a me è sembrata un po troppo "infarcita di integratori", visto che secondo lui li dovrei comprare dalla palestra, di cui è il proprietario, cosi si farebbe un bel po di soldini solo appresso a me.
    Ora prima di postare la dieta premetto ke il mio obbiettivo è di perdere quei circa 3Kg ke ho di troppo(sono gia magro, solo che non si vedono tutti gli addominali) e mettere qualche Kg di muscoli, non so quanti riuscirò a metterne. Conosco gente che ha ottenuto circa questi risultati prendendo solo 30 grammi al giorno di proteine, senza nemmeno gli aminoacidi, solo ke ovviamente ogni persona ha dei risultati diversi dagli altri. Io sono 4 anni che ho fatto palestra, i primi 3 senza prendere niente e il 4 prendendo poche proteine, per via dei miei

    Ora posto la dieta:

    Colazione: 5 fette biscottate + 30Gr proteine, oppure 6 albumi e 1 tuorlo + 1 multivitaminico + 5Gr glutammina + 5Gr creatina

    Spuntino: 80Gr pane integrale + 100Gr fesa di tacchino o bresaola

    Pranzo: 120G pasta o riso condito leggero + 200Gr carne + verdura + 1 vitamina C

    Spuntino: 1 frutto + 30 Gr proteine

    Cena: 250G carne o 300g pesce + verdura + 50G pane integrale(solo quando mi alleno)+ 10g glutammina
    + 2 caps di argon(nn so cosa sia se lo sapete e me lo potete dire) prima di dormire

    Pre W.O. 3Bcaa + 5g glutamina + 5g creatina
    Post W.O. 4Bcaa + 5g glutammina + 5 creatina + 30 gr proteine

    Premettendo che tolte le proteine il resto lo compro a sgamo e quindi lo pago io, avevo pensato di prendere come integratori il multivitaminico la mattina, con 30 g proteine, 5g glutammina tutti i giorni la sera prima di dormire, +5 pre e 5 post W.O., di creatina 4g i giorni in cui non mi alleno e 4+4 pre e post i giorni di allenamento. I bcaa 3 prima e 3 dopo con 30g di proteine. Quindi sarebbero diminuite le dosi dell'istruttore e non prenderei l'argon(ma cos'è) la caps di vitamina C e vedrei cosa fare per gli spuntini, visto che il primo sto all'università

    Ciao e Grazie
    Last edited by DjBaldux; 14-10-2008, 13:20:04.
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

    #2
    Nessun consiglio?
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

    Commenta

    • DjBaldux
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 798
      • 20
      • 83
      • Bari
      • Send PM

      #3
      Nessuno mi da consigli? Dai che domani dovrei comprare gli integratori, se mi dite cosa devo prendere, se no non li compro.

      Grazie di tutto
      Ciao
      Originariamente Scritto da JPP
      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

      Commenta

      • DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

        #4
        Dai non affrettatevi a scrivere i commenti
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta

        • Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

          #5
          3 commenti:

          1) o dimagrisci o metti massa
          2)mancano i tuoi dati
          3)nn v'è traccia di grassi nella dieta
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta

          • DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

            #6
            Io intendevo di mettere massa adesso fino a marzo e poi da aprile fare un periodo di definizione, quindi per adesso la dieta dovrebbe essere soltanto per mettere massa.
            Sono alto 1.76 e peso 67Kg e sono abbastanza magro.
            La dieta non l'ho scritta io ma il mio istruttore
            Comunque grazie della risposta, se mi sapete consigliare come modificarla(soprattutto per gli integratori) mi fate un grande favore

            Ciao
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

            Commenta

            • ilbiondo67
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 35
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ciao,
              mi spiace ma non posso aiutarti, sono nelle tue stesse condizioni, oltretutto siamo molto simili, peso 65Kg.
              Ho provato ieri e chiedere consiglio anche io ma non mi hanno ca..to molto,mi hanno solo caziato perchè (come te) chiedevo "c'è nessuno....."

              Ilbiondo

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                regà è un FORUM, gratis, io vi risponderei 24/7 ma ho un malattia incurabile che si chiama lavoro....un pò di pazienza, humor e educazione e vedrete che vi aiuteranno in molti

                quando postate siate SPECIFICI.

                a costo di aprire un topic dedicato in ogni sezione:

                uno x la dieta, uno x l'integrazione, uno x l'allenamento.

                mettetevi nei panni di chi legge una pappardella e deve ripondere.....passa anche la voglia....diverso è dover dare indicazioni SPECIFICHE su problemi specifici.

                e poi, il database è INFINITO, con un uso accorto del search e leggendo TUTTI i post in rilievo delle sezioni si fugano il 90% dei dubbi.

                ciao
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie della risposta, ma la mia domanda secondo me è diversa da quelle che posso trovare negli altri topic: non è quale dieta fare, la domanda principale è: questa dieta corrisponde a una dieta che mi permette di raggiungere i risultati sopra citati, oppure è solo una follia scritta dall'istruttore per vendermi tutti quegli integratori?
                  Last edited by DjBaldux; 14-10-2008, 13:20:44.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                  Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                  Commenta

                  Working...
                  X