salve ragazzi, só che é un forum di bodybuiler e puó sembrare un pó stranuccio.. stó scrivendo una memoria di fine erasmus e devo inserire un capitoletto sulle proprietá nutrizionali del latte... personalmente questa bevanda mi lascia un pó perplesso (come del resto é ogni cosa per me in questo periodo della vita)... sul forum leggo pareri discordanti.. peró di certo é una cosa... ci sono molti studi fatti sulle proteine del latte... al di lá di tutte quelle proprietá nutritive che hanno a che fare con l'osso tipo calcio e vitamina di ecc blá blá blá non volevo finire il discorso sulle pro dicendo solamente che sono ad alto vb e blá blá blá... dato che leggo molto spesso di ricerche scientifiche che analizzano i tempi con qui le pro del siero e le caseine permangono nel torrente ematico. qualcuno a qualche abstract di ricerche su questi argomenti o altro??? se lo inserisco devo almeno avere qualche ricerca scientifica da presentare come bibliografia se no mi rompono i coglioni sicuro... giá quando parli di proteine se mettono a ridere.. o te guardano male...
grazie boyz... a ovviamente se é troppo distante da quelle che sono le direttive del forum cancellatelo subito ma perfavore non mi bannate!!!!! era solo per sfruttare le notevoli conoscienze di molti sul forum... bye bye!!!
grazie boyz... a ovviamente se é troppo distante da quelle che sono le direttive del forum cancellatelo subito ma perfavore non mi bannate!!!!! era solo per sfruttare le notevoli conoscienze di molti sul forum... bye bye!!!
Commenta