Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il latte. le proteine del suddetto. info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il latte. le proteine del suddetto. info

    salve ragazzi, só che é un forum di bodybuiler e puó sembrare un pó stranuccio.. stó scrivendo una memoria di fine erasmus e devo inserire un capitoletto sulle proprietá nutrizionali del latte... personalmente questa bevanda mi lascia un pó perplesso (come del resto é ogni cosa per me in questo periodo della vita)... sul forum leggo pareri discordanti.. peró di certo é una cosa... ci sono molti studi fatti sulle proteine del latte... al di lá di tutte quelle proprietá nutritive che hanno a che fare con l'osso tipo calcio e vitamina di ecc blá blá blá non volevo finire il discorso sulle pro dicendo solamente che sono ad alto vb e blá blá blá... dato che leggo molto spesso di ricerche scientifiche che analizzano i tempi con qui le pro del siero e le caseine permangono nel torrente ematico. qualcuno a qualche abstract di ricerche su questi argomenti o altro??? se lo inserisco devo almeno avere qualche ricerca scientifica da presentare come bibliografia se no mi rompono i coglioni sicuro... giá quando parli di proteine se mettono a ridere.. o te guardano male...

    grazie boyz... a ovviamente se é troppo distante da quelle che sono le direttive del forum cancellatelo subito ma perfavore non mi bannate!!!!! era solo per sfruttare le notevoli conoscienze di molti sul forum... bye bye!!!

    #2
    su internet lo s*******no a meraviglia (e sono daccordo aime).. o dio che je scrivo!!?!??!?? maledetta universitá antiquata!!! grrrrrrr

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎