edit: ho cancellato in attesa di consigli.
inizio psmf help
Collapse
X
-
allenamenti pesanti vengono consigliati per una maggior produzione di testo
invece aerobici aumentano la produzione di cortisolo e l'effetto non è buono (ovviamente si parla di esagerazione, 30 min 3 volte a settimana possono esseer fatti da chiunque)
per la conformazione, poco puoi fare.
dovrebbero aiutare:
-l'olio di pesce a dosi un po' + alte del normale ed anche altri antiinfiammatori (es. aspirina)
-verdure del tipo crucifere (broccolo-cavolfiore-verza-cavolini di bruxelles) e altri alimenti contenenti I-3-C
-diete non troppo alte in grassi, moderate in carboidrati e mediamente alte in proteine
-..ovviamente, bassi livelli di grasso corporeo (buona cosa sarebbe cercare di rimanere sempre sotto il 15%)
x l'allenamento fatti l'edt.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
allora come lo strutturo l'edt?
quindi in iso per le prossime 4 settimane dovrei assumere un decina di grammi di omega3,cavoli,broccoli etc. a volontà...
lo compro il cla o non fa al caso mio?
come integrazione qualcosa in particolare x rendere meglio in edt?Last edited by odisseo; 01-12-2008, 13:02:25."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
jack l'aspirina così come l'olio di pesce modificano l'espresisone delle ciclossigenasi che son correlate all'aromatasi (che converte testo in estro)
dai dai, spara questo edt x il ragazzo. se no mi diventa sedentario
odisseo..10g di OLIO DI PESCE, non di o-3 (10g di o3 effettivi son troppi)
x l'integrazione in EDT..c'è whipper
dalla mia io direi che buone aggiunte sarebbero bcaa pre e postwo, alc ad alte dosi pre e post wo, glutamina prewo...
ma si può fare anche tutto senza IMHO.
sentiamo Whipp--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
io vorrei allenarmi 4 volte a settimana,però devo dire che per circa 2 settimane mi allenerò a casa,ho una home gym: lat machine leg extension panca piana, leg curl,hack squat. + 2 manubri e 2 bilancieri.
x la dieta tengo una isocalorica normale?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Questo è un abbozzo,mancano esercizi qua e là:
petto-dorso
15' panca piana-rematore
15' croci panca inclinata-lat avanti
braccia
10'curl bil-french
10' curl man-pushdown
gambe addome
hach squat-cruch peso
leg ext-leg curl
crunch inverso-piegamenti laterali man
Deco ancora pensare alle spalle,anche perchè facendo quattro split non c'è più mulla con cui abbinarle.
Forse potrei mettere l'addome da solo e abbinare spalle con le gambe.
Commenta
-
-
Io direi che per l'addome è sensato riproporre questi esercizi,vista la loro efficacia assoluta,anche se abbinati con le spalle,quindi direi:
spalle addome
15' Lento avanti+crunch(o magari sforbiciate)
15' portata alle spalle bil+crunch inverso
e direi di spararci pure un bello stripping a conclusione,magari aperture laterali man 5x10 o 10x10,duro ma bello efficace(lo feci pure io una volta mi sa)
Commenta
-
Commenta