Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
inizio psmf help
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiosu quanti carbo mi consiglieresti di stare?le pro vanno bene a 2,5 x lbm?
le prot le terrei a 2g x kg lbm--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiol'importante è che siano sopra i 100g
le prot le terrei a 2g x kg lbm"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
dopo queste 2 settimane di riassetto (me ne manca ancora una),riprendo direttamente la psmf?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiodopo queste 2 settimane di riassetto (me ne manca ancora una),riprendo direttamente la psmf?--
Commenta
-
-
riprendi con un altro ciclo di 2 settimane uguale al precedente..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioriprendi con un altro ciclo di 2 settimane uguale al precedente..
io avrei intenzione di fare 1 settimana in skd e 6 settimane di psmf con un pasto libero a week,così riuscirei a gestirmi i pranzi delle feste natalizie,che ne dici?Last edited by odisseo; 09-11-2008, 12:09:27."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioquindi riprendo con 13 giorni di psmf pura + 1 giorno libero?
io avrei intenzione di fare 1 settimana in skd e 6 settimane di psmf con un pasto libero a week,così riuscirei a gestirmi i pranzi delle feste natalizie,che ne dici?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ragazzo tranquillo che per le feste sarai squartato
se siamo delle stesse zone poi ti faccio ricaricare io andando a prendere un caffè insieme..accompagnato da pandori-mostaccioli-strufoli ecc..
fatti queste 2 week di PSMF, dopodiché BASTA psmf e si passa ad approcci low carb..
fai 7gg con un pasto libero questo week end (tra quando inizi a mangiare le prime cose che non rientrano della dieta a quando finisci max 5-6h)
poi 6gg + 1gg cn carbo alti e 1 free in questo cm sopra..
dopodiché rivediamo i dati.
se ti va manda una foto via mail..--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioragazzo tranquillo che per le feste sarai squartato
se siamo delle stesse zone poi ti faccio ricaricare io andando a prendere un caffè insieme..accompagnato da pandori-mostaccioli-strufoli ecc..
fatti queste 2 week di PSMF, dopodiché BASTA psmf e si passa ad approcci low carb..
fai 7gg con un pasto libero questo week end (tra quando inizi a mangiare le prime cose che non rientrano della dieta a quando finisci max 5-6h)
poi 6gg + 1gg cn carbo alti e 1 free in questo cm sopra..
dopodiché rivediamo i dati.
se ti va manda una foto via mail..
quindi faccio la seconda settimana in normo e poi riparto in psmf x 2 week"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ho comprato degli integratori: whey prot,glutammina micronizzata,bcaa.
compro pure l'alc e la vit.c?
il termo e la tirosina ed il multivit già ce l'ho."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta