If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
carbo > 100-120g (con 2-3 frutti al giorno)
prot 1.8-2g per kg lbm
grassi (maggiorparte mono, saturi provenienti ad es. da 1 tuorolo al giorno, carne rossa 3 x wee, formaggi 3 x week (es. prenanna), il resto poli..)
carbo > 100-120g (con 2-3 frutti al giorno)
prot 1.8-2g per kg lbm
grassi (maggiorparte mono, saturi provenienti ad es. da 1 tuorolo al giorno, carne rossa 3 x wee, formaggi 3 x week (es. prenanna), il resto poli..)
tutto il resto è noia..
le kcal le porto subito da lunedì in normo o faccio due tre giorni a salire?
cho sopra i 100-120?faccio 180 nei giorni di wo(post e pre la maggior parte) e 120 nei giorni rest?
carne rossa intendi non la fettina magra giusto?
per i formaggi tu sai che da noi è una delle poche cose che sanno fare bene quindi no problem...
allora visto che vado all'uni,la mattina per 3 giorni non potro fare lo spuntino la mattinna,quindi aumento a pranzo,tanto basta che rimango in normo giusto?(poi la ripartizione dele kcal me le gestisco alla giornata)
pesce grasso?
in percentuale i grassi faccio 40% poli 30% mono 30% saturi?
l'allenamento ultimamente faccio le classiche full-body da psmf,non faccio cardio.come lo cambio l'allenamento?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
xké dovrebbe essere difficile tenere grassi sotto i 70g?
fai tutto pulito al max 1 cucch. di olio al pranzo.
a cena una pizza ed un gelatino ci stanno in quella quota..
l'allenamento non mi piace.
in allenamento fai qualcosa per farti fare una full A B.. da fare 3 x week..
in effetti non dovrebbe essere difficile tenersi sotto i 70g di grassi
pure domenica sotto i 70g?
una cosa importante,visto che mi piacciono molto i legumi in particolare i piselli(da soli non con la pasta) li mangio nei giorni di rest?come mi posso regolare con il calcolo di prot e cho x i legumi?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
mi sento quasi in colpa a ricaricare...
me se si deve fare si deve fare...pure le 2 settimane in normo.
come dice Mourinho i risultati si vedranno a maggio
"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta