If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
però pima volevo scrivere una cosa: alla pesata di giovedì mattina il peso era 90 kg stamattina mi sono pesato e la bilancia segnava 97,2..come puo essere ?
7 kg sono oggettivamente troppi,guarda capita spessissimo post ricarica di avere un peso più alto anche di 3 kg,forse di più,ma 7 sono oggettivamente troppi.
Beh il wo come è andato?
uhm,102 sono un po' tantini,io direi di aumentarli un pochino già dalla prossima volta e forse anche nel secondo PR.
Però sentiamo anche cosa dice Whip.
uhm,102 sono un po' tantini,io direi di aumentarli un pochino già dalla prossima volta e forse anche nel secondo PR.
Però sentiamo anche cosa dice Whip.
praticamente al dorso ho fatto quanto dovevo e lì si potrebbe aumentare,mentre al petto non sono riuscito a farle tuutte da 5
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Ma non è importante farle tutte da 5,l'importante è che inizi con 5-5,poi è normale che se invece per tutto il PR resti sulle 5-5 il peso è da aumentare.
sono molto motivato per il nuovo wo,quello che mi demoralizza è questo aumento di 7kg in 3 giorni...è possibile vanificare in 3 giorni i sacrifici di 2 mesi?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta