probabile x sale e latticini.
inizio psmf help
Collapse
X
-
-
2 giorno di mini mini ricarica...è ricarica che vada spesso al bagno(non ho dissenteria)?è probabile che ci sia un cattivo assorbimento degli alimenti ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioin Italiano please"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
capito
molto probabile che non digerisci (senza carbo vengono prodotti meno enzimi deputati alla loro digestione)
dovevi iniaziare cn piccoli quantitativi..
tempo 2-3 giorni tornerà tutto cm prima--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocapito
molto probabile che non digerisci (senza carbo vengono prodotti meno enzimi deputati alla loro digestione)
dovevi iniaziare cn piccoli quantitativi..
tempo 2-3 giorni tornerà tutto cm prima"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggioquando inizi col wo?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBene bene"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioDomani la mia pale è chiusa,è festa"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
tra poco vado in palestra
però pima volevo scrivere una cosa: alla pesata di giovedì mattina il peso era 90 kg stamattina mi sono pesato e la bilancia segnava 97,2..come puo essere ?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta