Consiglio per dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_devil199x
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 168
    • 0
    • 2
    • Send PM

Consiglio per dieta per massa

Ragà avrei bisogno del vostro aiuto per la mia dieta
    Allora i miei dati, 68kg per 1.78cm, per adesso sono in massa, e vorrei prendere qualche kg

Colazione 7.45
    350ml tazza di Latte parzialmente scremato con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + circa 70-80gr di cereali special K classic
    Spuntino 11.15
    1 Panino con 50gr bresaola
    Pranzo 13.45
    100 gr di pasta + 150gr di carne, bianca o rossa, o pesce + panino + frutta
    Un ora prima della palestra 17.00
    2 scatolette di tonno rio mare al naturale (160gr) + 10gr frutta secca + pane integrale
    Post WO entro 25min dal WO(che sarebbe anche la cena) 20.30
    150gr piatto di pasta + 250gr di carne, bianca o rossa, o pesce + un cucchiaio di olio extravergine d'oliva
    Prenanna 22.30-23
    125ml di Latte parzialmente scremato e 1 cucchiaio di zucchero + 3 albumi
    Last edited by the_devil199x; 10-10-2008, 22:13:11.
  • the_devil199x
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 168
    • 0
    • 2
    • Send PM

up!

Commenta

• the_devil199x
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 168
      • 0
      • 2
      • Send PM

up

Commenta

• Linux
        Bodyweb Member
        • Feb 2007
        • 3065
        • 42
        • 17
        • Ponza
        • Send PM

caro devil una dieta simile non merita attenzione imho, prova a fare qualcosa di meglio, una base + equiibrata, altrimenti non credo avrai molti consigli

PS la cena come la colazione non si puo' vedere
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• the_devil199x
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 168
          • 0
          • 2
          • Send PM

Colazione 7.45
          350ml tazza di Latte parzialmente scremato con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + circa 70-80gr di cereali special K classic
          Spuntino 11.15
          1 Panino con prosciutto
          Pranzo 13.45
          150gr di pasta + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + panino + frutta
          2 scatolette di tonno rio mare all'olio d'oliva sgocciolato (160gr) + 1 panino + frutta (banana, pera etc)
          150gr piatto di pasta + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + frutta
          Prenanna 22.30-23
          125ml di Latte parzialmente scremato con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + 3 albumi
          Last edited by the_devil199x; 10-10-2008, 15:39:41.

Commenta

• the_devil199x
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 168
            • 0
            • 2
            • Send PM

up!

Commenta

• casualstyle
              Bodyweb Member
              • Jun 2007
              • 689
              • 40
              • 10
              • RAGUSA
              • Send PM

Devi da dacce le grammature per iddio!!!cosa significa un piatto di pasta??Per me può essee anche l'insalatiera alla Fantozzi sto benedetto piatto de pasta!!!
              MEMENTO AUDERE SEMPER!!!sigpic

Commenta

• saschafab
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 294
                • 4
                • 0
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da the_devil199x Visualizza Messaggio
                Ecco, ho fatto un pò di modifiche, spero in meglio
                Vorrei anche integrare con proteine o creatina, aspetto vostri consigli

Colazione 7.45

1 tazza di latte parzialmente scremato con un cucchio di zucchero e caffé + 70-80gr di kellogs classic
                Spuntino 11.15
                1 Panino con prosciutto
                Pranzo 13.45
                1 piatto di pasta con la salsa + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + panino + frutta
                2 scatolette di tonno rio mare all'olio d'oliva + 1 panino + frutta
                Dopo la palestra (che sarebbe anche la cena) 20.30
                1 piatto di pasta con la salsa + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + frutta
                Prenanna 22.30-23
                1 bicchere di latte parzialmente scremato con zucchero e caffè + 3 albumi
                ... mancano tutte le grammature, poi una volta messe, credo che come alimentazione sia pessima.

Commenta

• the_devil199x
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 168
                  • 0
                  • 2
                  • Send PM

Ho aggiunto le grammature, tranna che per la carne che serebbe all'incirca 100gr, non ho sostituito il tonno all'olio d'oliva con quello al naturale, perché cerco di prendere qualche kg, stessa cosa per lo zucchero nel latte

Colazione 7.45
                  Spuntino 11.15
                  1 Panino con prosciutto
                  Pranzo 13.45
                  2 scatolette di tonno rio mare all'olio d'oliva sgocciolato (160gr) + 1 panino + frutta (banana, pera etc)
                  150gr piatto di pasta + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + un cucchiaio di olio extravergine d'oliva + frutta
                  Prenanna 22.30-23
                  125ml di Latte parzialmente scremato con caffè e 1 cucchiaio di zucchero + 3 albumi

Cosa c'è da cambiare?

Commenta

• saschafab
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2008
                    • 294
                    • 4
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

Ho aggiunto le grammature, tranna che per la carne che serebbe all'incirca 100gr, non ho sostituito il tonno all'olio d'oliva con quello al naturale, perché cerco di prendere qualche kg, stessa cosa per lo zucchero nel latte

Colazione 7.45
                    mancano le proteine

Spuntino 11.15
                    1 Panino con prosciutto
                    quanto prosciutto? usa preferibilmente bresaola, pollo o fesa arrost.

Pranzo 13.45
                    meglio se aumenti le pro 100 gr sono pochi? mancano compl i grassi via la frutta.

tonno al naturale, va bene prendere peso, ma non dovuto al grasso, aggiungi frutta secca, pane integrale.

150gr piatto di pasta + 1 fetta di carne, bianca o rossa, o pesce + un cucchiaio di olio extravergine d'oliva + frutta
                    togli la frutta, quantifica quella fetta

Prenanna 22.30-23
                    un caffè nel pre nanna? togli il latte meglio fiocchi di latte, yogurt greco, più frutta secca

Cosa c'è da cambiare?
                    ho ritoccato qualcosa.

Commenta

• the_devil199x
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 168
                      • 0
                      • 2
                      • Send PM

Grazie del consiglio, ho aggiornato la dieta, solo che non ho aggiunto i fiocchi di latte nel prenanna, cmq le proteine sono poche, mi conviene integrare con le polveri? Proteine o amminoacidi? Quale mi consigliate

Colazione 7.45

Spuntino 11.15
                      Pranzo 13.45
                      2 scatolette di tonno rio mare al naturale (160gr) + 10gr frutta secca + pane integrale
                      150gr piatto di pasta + 250gr di carne, bianca o rossa, o pesce + un cucchiaio di olio extravergine d'oliva
                      Prenanna 22.30-23
                      Last edited by the_devil199x; 10-10-2008, 16:30:33.

Commenta

• saschafab
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 294
                        • 4
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

Grazie del consiglio, ho aggiornato la dieta, solo che non ho aggiunto i fiocchi di latte nel prenanna, cmq le proteine sono poche, mi conviene integrare con le polveri? Proteine o amminoacidi? Quale mi consigliate

Colazione 7.45
                        Spuntino 11.15
                        Pranzo 13.45
                        Prenanna 22.30-23
                        ..proteine, gli amminoacidi hanno tutt'altra funzione.

Commenta

• the_devil199x
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 168
                          • 0
                          • 2
                          • Send PM

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                          ..proteine, gli amminoacidi hanno tutt'altra funzione.
                          ok, il sito musclenutrion mi sembra che abbia prezzi buoni, mi conviene comprarli da questo sito? Quale mi consigliate come marca tipo di proteine etc? Inoltre a che ci sono ho sentito dire che è buono accoppiare le proteine con la cratina bho aspetto chiarimenti

Commenta

• saschafab
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2008
                            • 294
                            • 4
                            • 0
                            • milano
                            • Send PM

ok, il sito musclenutrion mi sembra che abbia prezzi buoni, mi conviene comprarli da questo sito? Quale mi consigliate come marca tipo di proteine etc? Inoltre a che ci sono ho sentito dire che è buono accoppiare le proteine con la cratina bho aspetto chiarimenti
                            generalmente ogni città ha per quanto piccola ha un negozio che vende integratori, all'inizio secondo me non hai bisogno di creatina, le proteine le whey, poi ci sono varie marche più o meno buone.

Commenta

• the_devil199x
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 168
                              • 0
                              • 2
                              • Send PM

Originariamente Scritto da saschafab Visualizza Messaggio
                              generalmente ogni città ha per quanto piccola ha un negozio che vende integratori, all'inizio secondo me non hai bisogno di creatina, le proteine le whey, poi ci sono varie marche più o meno buone.
                              infatti sono in un paese , in palestra hanno delle proteine però tengono solo una marca, prendendole su quel sito posso scegliere le migliore e magari ci risparimio pure, per la creatina che vuoi dire all'inizio? Che comincio la palestra ora? Perché già questo è il secondo anno, l'anno scorso non ho preso niente...

Commenta

Working...
                              X