Alimentazione e allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cioccolone
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 12
    • 1
    • 0
    • Send PM

Alimentazione e allenamento

ciao ragazzi sono gianluca sono alto 1.84 x 86 kg.sto facendo la preparazione atletica(tutti i giorni) con una squadra di calcio e mi sento le gambe dure e mi tirano tuti i muscoli.come posso fare x riprendermi prima dallo sforzo?mi consigliate qualcosa da prendere?e poi come devo regolarmi con i pasti?mi hanno detto proteine verdure e frutta a pranzo e riso e verdure la sera dopo l'allenamento.
    è utile fare un altro sport oltre al calcio?mi piacerebbe il nuoto ma non so se è la cosa migliore.vi prego aiutatemi.grazie.
  • redlion86
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2003
    • 1511
    • 120
    • 244
    • Torino
    • Send PM

Ti rispondo io perchè mi pare che nn abbia capito l'andamento generale del forum.

Allora si suppone solitamente che uno si iscriva qui per leggere, informarsi e avere informazioni in riguardo alle sue problematiche.
    Si tratta di un forum, nel quale non è obbligatorio che qualcuno ti risponda, se fossero pagati, avresti già risolto tutto, ma non è questo il caso.
    Altro punto riguarda la tua domanda. L'hai postata più volte in diverse altri 3d che nulla avevano a che fare con il tuo problema.
    Se nessuno ti ha risposto è perchè la domanda è posta male e non ha senso.
    In uno addirittura hai raggiunto il massimo dicendo: e in più voglio gli addominali scolpiti.....!! incredibile...

Cmq detto questo perchè nn ho un cacchio da fare ti rispondo così la finiamo di inzozzre 3d molto più interessanti.

Allora:

1) mi sento le gambe dure e mi tirano tuti i muscoli.come posso fare x riprendermi prima dallo sforzo?

RISP: per riprenderti prima ti posso solo consigliare di seguire uno stile di vita sano, evitare di strafare no alle serate alcoliche, evitare di andare in ipocalorica per veder due addominaletti scolpiti che nn hanno nessun senso.
    Puoi aggiungere delle sessioni di stretching la mattina o aggiungerne a fine allenamento se non ne fate abbastanza.

2)mi consigliate qualcosa da prendere?

RISP. La domanda fa abbastanza schifo, sembra quasi tu stia dal pusher di turno per comprare la dose. Si capisce che tu voglia prendere degli integratori, ma se non so' qual'è il tuo stile alimentare non posso consigliarti nulla. Devi rivolgerti ad un medico, un praparatore atletico o comunque qualcuno che ti faccia prima delle analisi accurate.

3)poi come devo regolarmi con i pasti?mi hanno detto proteine verdure e frutta a pranzo e riso e verdure la sera dopo l'allenamento.

Mia personale opinioe è che sia una affermazione di poco senso.
    Faresti bene a scrivere per bene tutto quello che mangi in una giornata diviso per gli orari, in modo che sia più facile per tutti dare una ritoccata, anche perchè se avessi letto le regole del forum sapresti che non è possibile fornire diete da zero.

4) è utile fare un altro sport oltre al calcio?

e' utile a cosa?? ragiona sulle domande prima di scriverle. Non ha proprio senso questa.

Ora spero che tu risponda qui non vada ad inzozzare altri 3d ok??
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

Working...
    X