Consiglio dieta per una ragazza grassottella :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cucciola81
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio dieta per una ragazza grassottella :D

Salve a tutti è il mio primo messaggio vi racconto un pò la mia storia
    Ho 27 anni e fino ai 17 anni pesavo tra i 53/55 kg e per essere alta 1,63 e avendo sempr eil seno abbondante il peso era giusto...poi ho avuto un sacco di problemi (non sto qui a spiegarli) e mi sono ritrovata a pesare + di 90 kg...da 2 mesi sono a dieta e ho perso 13 kg ora peso 78...e già mi sento un pochino meglio vorrei almeno perderne altri 15 però ho paura di sbagliare tutto
    la mia dieta è cosi:
    colazione: 125 latte scremato + 20gr all bran e un caffè amaro
    pranzo: 150 gr carne bianca + verdure oppure 2 volte a settimana 60gr di pasta con verdure o 30gr di riso con minestrone
    pomeriggio 1 yogurt magro e una tazza di the verde
    cena: 70gr bresaola o fesa tacchino o 100gr fiocchi di latte + verdure oppure una volta a settimana 2 uova

lo so sembra pochino ma faccio una vita piuttosto sedentaria e non consumo molto

ora vorrei iniziare ad andare i n palestra solo che mi vergogno ancora troppo di farmi vedere in giro così zavorrata hihi
    vi posto pure le mie misure magari mi sapete aiutare meglio

altezza : 163
    peso: 78
    seno: 103
    vita: 85
    fianchi : 111
    giro coscia: 64
    polso: 17

l'unica cosa che un pochino mi consola è che sono a clessidra e non a barilotto (ma ci somiglio molto)

Premetto che 2 mesi fa insieme alla dieta ho smesso anche di fumare ....cosi ho evitato di ingrassare...ora vi chiedo un consiglio su come continuare la dieta...fortunatamente sono cocciuta e ora che ho iniziato non mi fermo + (abbuffate addio) e su come allenarmi ora che mi iscrivo in palestra per cominciare ...grazie e un bacio a chi si leggerà tutto questo sfogo
  • pupazzomatto
    Bodyweb member
    • May 2006
    • 3155
    • 144
    • 140
    • Send PM

non farti paranoie sulle misure...
    fa bene variare l'alimentazione giorno per giorno ma ti conviene fare variazioni intelligenti...ricorda 100gr di fiocchi di latte non sono come 2 uova intere o come 70gr di bresaola
    questi però sono pareri personali...
    la dieta cmq è veramente povera...

Commenta

• Rot-in-the-Core
      Bodyweb Member
      • Jul 2008
      • 511
      • 32
      • 39
      • Senza patria, eternamente esule
      • Send PM

Ciao e benvenuta.

Non hai inserito i condimenti, usi olio?

Così come hai postato la tua dieta, sei sulle 600 calorie al giorno circa...

Attendi consigli
      ƒw≈i n ñdni øc

Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

Commenta

• cucciola81
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 5
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
        non farti paranoie sulle misure...
        fa bene variare l'alimentazione giorno per giorno ma ti conviene fare variazioni intelligenti...ricorda 100gr di fiocchi di latte non sono come 2 uova intere o come 70gr di bresaola
        questi però sono pareri personali...
        la dieta cmq è veramente povera...
        si lo so hai ragione a volte prendo 100gr di fiocchi di latte e li metto in una bella insalatona mista e dopo non riesco a mangiare + nulla

Commenta

• cucciola81
          Bodyweb Member
          • Oct 2008
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
          Ciao e benvenuta.

Non hai inserito i condimenti, usi olio?

Così come hai postato la tua dieta, sei sulle 600 calorie al giorno circa...

Attendi consigli
          ehm sinceramente cerco di evitarli ....faccio male?
          Mhm 600 calorie mi sa che sto molto bassa allora...ma adesso ho paura che se aumento le calorie poi torno punto e da capo

per favore aiutatemi

Commenta

• pupazzomatto
            Bodyweb member
            • May 2006
            • 3155
            • 144
            • 140
            • Send PM

esiste un range che si chiama normocalorico...dove non ingrassi ne dimagrisci...ci vuole un po' per trovarlo però è l'ideale quando si stacca un dieta o si vuole mantenere il peso

Commenta

• Hulkhogan
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 6253
              • 332
              • 129
              • Send PM

Cucciola la condizione in cui ti trovi tu è quella tipica di chi è ingrassata molto. Devi capire che gli alimenti non sono tue "nemici", al massimo lo so le abbuffate che ti facevi prima.

Il problema maggiore per le ragazze è mangiare "proteine". Devi inserire qualcosa di proteico a colazione o a metà mattina (so che non è facile ma ci devi provare).

Inoltre devi aggiungere olio a pranzo e cena, assolutamente fondamentale per il corretto funzionamento del corpo.

Devi riportarti a 1300-1400 kcal nel giro di un mesetto, e poi valutare il peso e apportare piccole modifiche.

E' importante anche iscriverti in palestra, oppure cominciare a fare lunghe camminate al parco (o dove vuoi). In questo modo la perdita di peso sarà molto più veloce e a scapito del grasso corporeo.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• cucciola81
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                Cucciola la condizione in cui ti trovi tu è quella tipica di chi è ingrassata molto. Devi capire che gli alimenti non sono tue "nemici", al massimo lo so le abbuffate che ti facevi prima.

Il problema maggiore per le ragazze è mangiare "proteine". Devi inserire qualcosa di proteico a colazione o a metà mattina (so che non è facile ma ci devi provare).

Inoltre devi aggiungere olio a pranzo e cena, assolutamente fondamentale per il corretto funzionamento del corpo.

Devi riportarti a 1300-1400 kcal nel giro di un mesetto, e poi valutare il peso e apportare piccole modifiche.

E' importante anche iscriverti in palestra, oppure cominciare a fare lunghe camminate al parco (o dove vuoi). In questo modo la perdita di peso sarà molto più veloce e a scapito del grasso corporeo.
                beh mi sembra che mangio proteine tutto il giorno dal latte a colazione ai secondi sia a pranzo che a cena...io faccio un lavoro molto sedentario perchè lavoro al pc 10 ore al giorno...se introduco 1400 calorie resterò grassa a vita non credi?
                attualmente già faccio un'oretta di camminata o esercizi vari con pesi o a corpo libero 3/4 volte a settimana e mi iscriverò in questi giorni in palestra
                speriamo bene

Commenta

• Hulkhogan
                  Bodyweb Senior
                  • May 2008
                  • 6253
                  • 332
                  • 129
                  • Send PM

Cucciola tu pesi 78 kg, io ne peso 13 kg meno di te e quando voglio dimagrire mangio 2000 kcal.

Vedi tu se 1300 kcal sono tante.

Le proteine dovresti stare sui 100 gr al giorno, tu invece ne usi 50 gr volendo esagerare.

125 gr di latte o yogurt hanno 4-5 gr di proteine, quindi son praticamente nulle.

Con quello che mangi stallerai molto presto e appena mangerai qualcosina in più ingrasserai nuovamente.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• Cl4ud
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2008
                    • 2531
                    • 573
                    • 1,077
                    • Ceppaloni
                    • Send PM

Le proteine dovresti stare sui 100 gr al giorno, tu invece ne usi 50 gr volendo esagerare.
                    Con quello che mangi stallerai molto presto e appena mangerai qualcosina in più ingrasserai nuovamente.
                    Cl4ud

Commenta

• cucciola81
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2008
                      • 5
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Cucciola tu pesi 78 kg, io ne peso 13 kg meno di te e quando voglio dimagrire mangio 2000 kcal.

Vedi tu se 1300 kcal sono tante.

125 gr di latte o yogurt hanno 4-5 gr di proteine, quindi son praticamente nulle.

mi aiuteresti buttandomi giu una dieta con 100gr di proteine per favore?

Commenta

Working...
                      X