Salve a tutti, questo è il mio primo post e ne approfitto per farvi i miei complimenti. Vi seguo da tanto ma oggi ho deciso di iscrivermi!
Veniamo a me:
ho 30 anni, sono alto 1,82 per 76 kg.
Ho sempre fatto palestra sin dai 16 anni ma in modo discontinuo.
A 20 anni ho fatto un paio d'anni più seriamente passando dai miei 62-63 kg iniziali (ero uno scheletro) a 72 kg (naturalmente non puliti).
A 28 anni ho lasciato totalmente i pesi per dedicarmi alla Muay Thai e mi sono mantenuto sui 74-75 kg (ero molto tirato, soprattutto addome).
A causa di un problema al ginocchio ho dovuto interrompere gli allenamenti di Thai e stavo pensando seriamente a riprendere i pesi in mano.
Il mio obiettivo non è quello di diventare un BB ma mantenere un fisico asciutto (che per fortuna ho di natura) ma un pò più grosso, quindi mettere su qualche chiletto.
Vi posto la dieta che avrei intenzione di seguire non appena risolvo col ginocchio:
MATTINA
300ml di latte
5 fette biscottate con marmellata
caffè
SPUNTINO
panino con affettato (80g fesa di tacchino o prosciutto cotto)
banana se c’è
PRANZO
PRIMO: 150 gr di pasta
SECONDO: 200 gr di carne
Verdura o insalata se c’è
20gr di mandorle
SPUNTINO
30g di whey
CENA
SECONDO: 250 gr di carne
PRE NANNA
un pezzetto di parmigiano
Tengo a precisare che non ho problemi di grasso (tranne ora l'addome un pò appannato perchè sono fermo)
Scusate se sono stato prolisso!!
Veniamo a me:
ho 30 anni, sono alto 1,82 per 76 kg.
Ho sempre fatto palestra sin dai 16 anni ma in modo discontinuo.
A 20 anni ho fatto un paio d'anni più seriamente passando dai miei 62-63 kg iniziali (ero uno scheletro) a 72 kg (naturalmente non puliti).
A 28 anni ho lasciato totalmente i pesi per dedicarmi alla Muay Thai e mi sono mantenuto sui 74-75 kg (ero molto tirato, soprattutto addome).
A causa di un problema al ginocchio ho dovuto interrompere gli allenamenti di Thai e stavo pensando seriamente a riprendere i pesi in mano.
Il mio obiettivo non è quello di diventare un BB ma mantenere un fisico asciutto (che per fortuna ho di natura) ma un pò più grosso, quindi mettere su qualche chiletto.
Vi posto la dieta che avrei intenzione di seguire non appena risolvo col ginocchio:
MATTINA
300ml di latte
5 fette biscottate con marmellata
caffè
SPUNTINO
banana se c’è
PRANZO
SECONDO: 200 gr di carne
20gr di mandorle
SPUNTINO
30g di whey
CENA
SECONDO: 250 gr di carne
PRE NANNA
un pezzetto di parmigiano
Tengo a precisare che non ho problemi di grasso (tranne ora l'addome un pò appannato perchè sono fermo)
Scusate se sono stato prolisso!!
Commenta