Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x togliere la pancia gonfia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
    A me fa ridere una cosa: c'è gente (come questo Lavezzi) che non gliene è mai fregato nulla di mangiare bene o di fare attività fisica (le foto parlano chiaro). Poi un giorno vedono il solito modello su qualche Max e vogliono diventare come lui.
    Vanno a perdere qualceh ora a settimana in palestra, facendo tutte cose inutili e dopo 1 mese cominciano a farli le pippe "ho acqua addosso?" "ho qualche allergia?" "quando tempo ci metterò a diventare come XXX?".
    Non rendendosi conto che c'è chi ha dedicato gran parte della propria vita a fare quello, a "costruirsi", e che tutto ciò comporta un certo stile di vita, tanta dedizione e tanti sacrifici.
    Nn ci posso far niente ma a me questa gente fa girare le palle.
    Scusate dello sfogo!
    COGLIONE POSTA LE TUE FOTO CHE VOGLIO FARMI 4 RISATE
    chi ***** credi di essere?io la gente come te la prendo a calci nel culo MERDA

    Commenta


      #32
      Scusa, ma non mi sembra un buon modo per interagire su un Forum.

      Se non ti sta bene, clicca sul pulsante "Esci".
      sigpic I miei articoli

      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        ma xke ti lasci umiliare così da queste crape?sono medici?personal trainer?NO!loro non sono un emerito *****!vorrei vedere le loro di foto!ki ***** vi credete di essere?in certi casi fisico e pscicologia della persona vanno a braccetto, quindi non scherzate su queste cose e nn vi permettete di offendere.

        quanto a te lavezzi, caccia le palle manda a fare in culo sta gente e vai da un medico sportivo nn perde tempo con sti falliti
        Credo che già da questo post tu stia usando un tono non adatto ad una conversazione civile.
        Se sei in vena di offendere qualcuno per ergerti ad avvocato di altri ti prego di lasciar perdere.
        Dimostri immaturità, non è il caso di continuare. Ti prego oltretutto di non sputare sentenze sugli utenti del forum, se hai da esprimere opinioni oggettivamente valide sull'argomento sei il benvenuto, altrimenti puoi evitare certe cadute di stile tramite il link ESCI in alto a destra.

        Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
        dimenticavo di dirti che la depressione l hò avuta x altri motivi ,no per colpa della tiroide,..comunque grazie vedo di informarmi bene se posso prenderli o meno
        Si, io superficialmente ho creduto che gli squilibri ormonali ti avessero causato cali di umore, accidia, con conseguente smarrimento di personalità e depressione.
        Capita, purtroppo ho riscontrato questo sia nelle letture scientifiche che nelle realtà quotidiane.
        Mi spiace che per il tuo caso si sia trattato di due condizioni sfavorevoli non accomunate e da curare differentemente.


        Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
        ma non mi faccio umiliare da nessuno ,credo che qui c è gente onesta come "redlion86" che anche lui hà detto parlane col tuo medico x essere sicuro e magari c è chi si diverte a offendere ecc,..........non si s à mai magari potevo beccare un medico sportivo qui ,........tentare non costa niente ad aprire un post
        Certo hai fatto bene a chiedere, ma onestamente parlando hai posto i quesiti in modo insufficiente. A mio modo di vedere la cosa, anche l'assunzione di amminoacidi, nel tuo caso è ininfluente.
        Capisco che puoi aver voglia di trattare il tuo caso con il massimo della celerità. Ma specie nel BB i risultati arrivano con costanza e dedizione.
        Devi attenerti alle pratiche più efficaci esitenti:
        -STILE ALIMENTARE ADEGUATO
        -ALLENAMENTO
        -RIPOSO
        -integrazione
        Pensare di ottenere i risultati omettendo uno di questi punti è assolutamente improbabile.
        Non ricercare nell'integrazione la spinta per vincere i tuoi limiti. Cercali in te stesso. Solo quando raggiungerai una forma fisica notevole avrai il bisogno di migliorare certi aspetti fisiologici tramite gli integratori.
        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        COGLIONE POSTA LE TUE FOTO CHE VOGLIO FARMI 4 RISATE
        chi ***** credi di essere?io la gente come te la prendo a calci nel culo MERDA
        Non capisco a chi ti riferisci. Comunque complimenti per le argomentazioni.
        ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
          COGLIONE POSTA LE TUE FOTO CHE VOGLIO FARMI 4 RISATE
          chi ***** credi di essere?io la gente come te la prendo a calci nel culo MERDA
          Ehi ragazzino (avrai al massimo 20 anni da come scrivi) abbassa la cresta e stai in silenzio. Parli con gente laureata nel campo dell'alimentazione che ha spesso anni della sua vita a studiare allenamento/alimentazione e simili.

          Le foto non le posto perchè potresti eccitarti...
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta


            #35
            Regà che tristezza tutti quanti...pompate un pò di più il cervello e meno i muscoli...
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
              ma xke ti lasci umiliare così da queste crape?sono medici?personal trainer?NO!loro non sono un emerito *****!vorrei vedere le loro di foto!ki ***** vi credete di essere?in certi casi fisico e pscicologia della persona vanno a braccetto, quindi non scherzate su queste cose e nn vi permettete di offendere.

              quanto a te lavezzi, caccia le palle manda a fare in culo sta gente e vai da un medico sportivo nn perde tempo con sti falliti
              ragazzi moderiamo i termini... non siamo al circolo della bocciofila...

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                ragazzi moderiamo i termini... non siamo al circolo della bocciofila...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎