If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me fa ridere una cosa: c'è gente (come questo Lavezzi) che non gliene è mai fregato nulla di mangiare bene o di fare attività fisica (le foto parlano chiaro). Poi un giorno vedono il solito modello su qualche Max e vogliono diventare come lui.
Vanno a perdere qualceh ora a settimana in palestra, facendo tutte cose inutili e dopo 1 mese cominciano a farli le pippe "ho acqua addosso?" "ho qualche allergia?" "quando tempo ci metterò a diventare come XXX?".
Non rendendosi conto che c'è chi ha dedicato gran parte della propria vita a fare quello, a "costruirsi", e che tutto ciò comporta un certo stile di vita, tanta dedizione e tanti sacrifici.
Nn ci posso far niente ma a me questa gente fa girare le palle.
Scusate dello sfogo!
A me fa ridere una cosa: c'è gente (come questo Lavezzi) che non gliene è mai fregato nulla di mangiare bene o di fare attività fisica (le foto parlano chiaro). Poi un giorno vedono il solito modello su qualche Max e vogliono diventare come lui.
Vanno a perdere qualceh ora a settimana in palestra, facendo tutte cose inutili e dopo 1 mese cominciano a farli le pippe "ho acqua addosso?" "ho qualche allergia?" "quando tempo ci metterò a diventare come XXX?".
Non rendendosi conto che c'è chi ha dedicato gran parte della propria vita a fare quello, a "costruirsi", e che tutto ciò comporta un certo stile di vita, tanta dedizione e tanti sacrifici.
Scusate dello sfogo!
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
Scusate dello sfogo!
HELP!!
Ragazzi io i gas intestinali li ho davvero e da una settimana! aiuto che faccio! non riesco a capire cosa sia, mai durati cosi tanto!!
allora mi nnervosisco e magno e se lo sa il mio personal....mi fa nera!!
che fare??
carbone attivo o pastiglie di finocchio dopo i pasti??
la cosa comincia a farsi urgente.. niente piu' appuntamenti galanti......
Scusate dello sfogo!
a me invece f à girare le palle la gente come te che parla a vanvera come se conoscessi la mia storia, come se sapessi io nella mia vita cosa hò fatto in passato ,..x prima cosa vado in palestra dal 2001 ...ma negli ultimi 2 anni sono stato molti mesi fermo x vari problemi fisici e psicologici ,......hò avuto dolori di lombalgi a e x molto tempo non hò potuto allenarmi ,....poi hò sofferto di depressione/ansia/attacchi di panico e non sono potuto andare in palestra ,..tutto questo nel giro di 2 anni a questa parte ,...poi mi feci degli accertamenti ed è risultato che avevo la tiroide che non funzionava bene e adesso me la sto curando prendendo l eutirox(puo essere stata anche x colpa del mal funzionamento della tiroide che mi hà fatto fare la pancia) ,...ed hò scritto x avere dei consigli su questo foru m perche vedo che c è gente esperta ed ingamba qui come alcuni utenti chhe ti possono dare dei consigli/aiuti e che magari sono anche piu bravi del mio istruttore di bodyboulding,..........ecco scusami se ti hò fatto girare i coglioni
Scusate dello sfogo!
a me invece f à girare le palle la gente come te che parla a vanvera come se c
... CUT ...
bravi del mio istruttore di bodyboulding,..........ecco scusami se ti hò fatto girare i coglioni
Allora avresti dovuto parlarne in precedenza.
Non farne una colpa a noi. Non abbiamo il dono della veggenza. Ci basiamo sulle informazioni che ci trasmetti.
Le disfunzioni alla tiroide, creano uno squilibrio ormonale non indifferente, e non puoi farti consigliare termogenici, o integratori che possono essere compromettenti per la cura atta a ristabilire l'assetto ormonale.
Devi rivolgerti all'endocrinologo prima, e successivamente chiedere dei PARERI.
Comunque per diretta esperienza e constatazione ti dico che le disfunzioni tiroidee no creano problemi di aerofagia. E la constatazione riguarda il tuop stato fisico visibile dalle foto.
Non possiamo consigliarti la pozione magica per 3 motivi:
1- NON ESISTE
2- NON POTRESTI USARLA ANCHE SE ESISTESSE (viste le tue disfunzioni)
3- NON E' NECESSARIA ( ci sono altri metodi prima: variazioni sull'attività fisica, variazioni del piano alimentare).
Allora avresti dovuto parlarne in precedenza.
Non farne una colpa a noi. Non abbiamo il dono della veggenza. Ci basiamo sulle informazioni che ci trasmetti.
Le disfunzioni alla tiroide, creano uno squilibrio ormonale non indifferente, e non puoi farti consigliare termogenici, o integratori che possono essere compromettenti per la cura atta a ristabilire l'assetto ormonale.
Devi rivolgerti all'endocrinologo prima, e successivamente chiedere dei PARERI.
Comunque per diretta esperienza e constatazione ti dico che le disfunzioni tiroidee no creano problemi di aerofagia. E la constatazione riguarda il tuop stato fisico visibile dalle foto.
Non possiamo consigliarti la pozione magica per 3 motivi:
1- NON ESISTE
2- NON POTRESTI USARLA ANCHE SE ESISTESSE (viste le tue disfunzioni)
3- NON E' NECESSARIA ( ci sono altri metodi prima: variazioni sull'attività fisica, variazioni del piano alimentare).
ti ringrazio della risposta ,sai x caso se con il problema alla tiroide che sto curando posso prendere gli aminoacidi quando m i alleno'?
ti ringrazio della risposta ,sai x caso se con il problema alla tiroide che sto curando posso prendere gli aminoacidi quando m i alleno'?
Io sono a conoscenza di UNA risposta, ma nn sono sicuro che essa sia adatta alla tua soggetività.
Come detto in precedenza devi rivolgerti al tuo medico-endocrinologo e parlare del tuo caso. Loro sapranno indirizzarti meglio.
Per quel che ne sappiamo la disfunzione tiroidea con conseguente depressione (utilizo di farmaci) e riassestamento con eutirox potrebbe aver causato stadi ipertensivi peggiorabili con dosaggi elevati-errati di amminoacidi.
Potrei quindi dirti: tranquillo prendili pure, fanno parte di un classico protocollo di integrazione, ma nn lo posso fare NEL TUO CASO per ovvi motivi.
ma xke ti lasci umiliare così da queste crape?sono medici?personal trainer?NO!loro non sono un emerito *****!vorrei vedere le loro di foto!ki ***** vi credete di essere?in certi casi fisico e pscicologia della persona vanno a braccetto, quindi non scherzate su queste cose e nn vi permettete di offendere.
quanto a te lavezzi, caccia le palle manda a fare in culo sta gente e vai da un medico sportivo nn perde tempo con sti falliti
Io sono a conoscenza di UNA risposta, ma nn sono sicuro che essa sia adatta alla tua soggetività.
Come detto in precedenza devi rivolgerti al tuo medico-endocrinologo e parlare del tuo caso. Loro sapranno indirizzarti meglio.
Per quel che ne sappiamo la disfunzione tiroidea con conseguente depressione (utilizo di farmaci) e riassestamento con eutirox potrebbe aver causato stadi ipertensivi peggiorabili con dosaggi elevati-errati di amminoacidi.
Potrei quindi dirti: tranquillo prendili pure, fanno parte di un classico protocollo di integrazione, ma nn lo posso fare NEL TUO CASO per ovvi motivi.
dimenticavo di dirti che la depressione l hò avuta x altri motivi ,no per colpa della tiroide,..comunque grazie vedo di informarmi bene se posso prenderli o meno
ma xke ti lasci umiliare così da queste crape?sono medici?personal trainer?NO!loro non sono un emerito *****!vorrei vedere le loro di foto!ki ***** vi credete di essere?in certi casi fisico e pscicologia della persona vanno a braccetto, quindi non scherzate su queste cose e nn vi permettete di offendere.
quanto a te lavezzi, caccia le palle manda a fare in culo sta gente e vai da un medico sportivo nn perde tempo con sti falliti
ma non mi faccio umiliare da nessuno ,credo che qui c è gente onesta come "redlion86" che anche lui hà detto parlane col tuo medico x essere sicuro e magari c è chi si diverte a offendere ecc,..........non si s à mai magari potevo beccare un medico sportivo qui ,........tentare non costa niente ad aprire un post
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta