ragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?
x togliere la pancia gonfia...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosmetti di bere alcol e bibite gassate, poi tra un mese ne riparliamo
Commenta
-
-
Aminoacidi e proteine non c'entrano nulla.
La pancia è gonfia per il grasso o per i gas intestinali? Nel secondo caso dovresti fare le prove allergiche.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioAminoacidi e proteine non c'entrano nulla.
La pancia è gonfia per il grasso o per i gas intestinali? Nel secondo caso dovresti fare le prove allergiche.
Commenta
-
-
Si vede se è per il grasso o se è gonfia da aria....
Sono test per le allergie che si fanno sul sangue.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Ora ho letto. Ed ho capito.
Il test è semplice.
Digiti la parte interessata. Se il dito si inserisce e la parte arretra, trattasi di deposito di grasso. Se scorreggi, è gas intestinale.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioOra ho letto. Ed ho capito.
Il test è semplice.
Digiti la parte interessata. Se il dito si inserisce e la parte arretra, trattasi di deposito di grasso. Se scorreggi, è gas intestinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggioragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?
Se dopo 2 giorni hai ancora la pancia gonfia, forse mangi troppo!
Posta una foto di profilo e la tua dieta, così capiamo bene di cosa parli
Commenta
-
-
Se questa è ancora la tua situazione:
dubito che si tratti di qualunque tipologia di intolleranza o allergia.
Piuttosto il problema credo sia da risolvere in questa direzione:
Inizia ad informarti maggiormente sulla questione.
E' difficile pensare che tu creda seriamente che si tratti di gas intestinali, ed è altrettanto difficile indirizzarti verso la soluzione del tuo problema: non puoi chiedere consigli su qualcosa che ignori profondamente.
La tua frase sugli integratori è sintomo di profonda non-conoscenza dell'argomento, credimi non è il caso che tu insista nell'aprire 3d del genere.
Sarebbe preferibile per tutti e soprattutto per te, se imparassi a capire le cose, che fiducia puoi avere nei nostri confronti?
Potremmo dirti che si tratta di gas intestinale e di mangiare quantità industriale di carbone vegetale... tu che ne capiresti?
Informati. E' bene per la tua salute!!ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSe credi sia solo aria... ma ne dubito, prova a prendere dopo i pasti 1 compressa di carbone attivo (la trovi anche ai supermercati)...Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
mi consigliate qualke dietetico rucia grassi io palestra gia la faccio sipra sto messo abbastanza bene e solo da definire però la massa c'è il problema e la zona addominale dove so presenti quei kili di troppo cosa posso prende x aiuto qualke dimagrante ma come si chiamano?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggiomi consigliate qualke dietetico rucia grassi io palestra gia la faccio sipra sto messo abbastanza bene e solo da definire però la massa c'è il problema e la zona addominale dove so presenti quei kili di troppo cosa posso prende x aiuto qualke dimagrante ma come si chiamano?????
Commenta
-
Commenta