Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x togliere la pancia gonfia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    x togliere la pancia gonfia...

    ragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?

    #2
    smetti di bere alcol e bibite gassate, poi tra un mese ne riparliamo

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      smetti di bere alcol e bibite gassate, poi tra un mese ne riparliamo
      non bevo bibite gassate ne alcol ,solo che prima avevo vizio di bere molto latte e caffè credo sarà stata questa la causa

      Commenta


        #4
        Aminoacidi e proteine non c'entrano nulla.

        La pancia è gonfia per il grasso o per i gas intestinali? Nel secondo caso dovresti fare le prove allergiche.
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
          ragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?
          è consigliabile mangiare bene e allenarsi altrettanto.
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
            Aminoacidi e proteine non c'entrano nulla.

            La pancia è gonfia per il grasso o per i gas intestinali? Nel secondo caso dovresti fare le prove allergiche.
            come devo fare x sapere se la pancia è gonfia x il grasso o per i gas intestinali? ....le prove allergiche vuoi dire il test x intolleranza alimentare?

            Commenta


              #7
              Si vede se è per il grasso o se è gonfia da aria....

              Sono test per le allergie che si fanno sul sangue.
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #8
                Ora ho letto. Ed ho capito.

                Il test è semplice.

                Digiti la parte interessata. Se il dito si inserisce e la parte arretra, trattasi di deposito di grasso. Se scorreggi, è gas intestinale.
                sigpic I miei articoli

                Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                  Ora ho letto. Ed ho capito.

                  Il test è semplice.

                  Digiti la parte interessata. Se il dito si inserisce e la parte arretra, trattasi di deposito di grasso. Se scorreggi, è gas intestinale.

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lavezzi766 Visualizza Messaggio
                    ragazzi x togliere la pancia/stomaco "gonfio"( credo sono 4/5 kili di troppo concentrati sulla zona addominale) è consigliabile prendere integratori come proteine in polvere ed aminoacidi? oppure questi integratori convien e prenderli solo quando si deve mettere la massa muscolare?come mi consigliate di fare voi?
                    Se credi sia solo aria... ma ne dubito, prova a prendere dopo i pasti 1 compressa di carbone attivo (la trovi anche ai supermercati).
                    Se dopo 2 giorni hai ancora la pancia gonfia, forse mangi troppo!
                    Posta una foto di profilo e la tua dieta, così capiamo bene di cosa parli

                    _____________________DIARIO__________________________

                    Commenta


                      #11
                      Se questa è ancora la tua situazione:



                      dubito che si tratti di qualunque tipologia di intolleranza o allergia.

                      Piuttosto il problema credo sia da risolvere in questa direzione:


                      Inizia ad informarti maggiormente sulla questione.

                      E' difficile pensare che tu creda seriamente che si tratti di gas intestinali, ed è altrettanto difficile indirizzarti verso la soluzione del tuo problema: non puoi chiedere consigli su qualcosa che ignori profondamente.

                      La tua frase sugli integratori è sintomo di profonda non-conoscenza dell'argomento, credimi non è il caso che tu insista nell'aprire 3d del genere.
                      Sarebbe preferibile per tutti e soprattutto per te, se imparassi a capire le cose, che fiducia puoi avere nei nostri confronti?
                      Potremmo dirti che si tratta di gas intestinale e di mangiare quantità industriale di carbone vegetale... tu che ne capiresti?

                      Informati. E' bene per la tua salute!!
                      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

                      Commenta


                        #12
                        Quello che ho visto dalle foto è adipe, e gonfiore intestinale dalla presenza di cibo... Fai una bella dieta, e poi comincia a fare massa. Puoi allenarti, ma in ipocalorica

                        _____________________DIARIO__________________________

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggio
                          Se credi sia solo aria... ma ne dubito, prova a prendere dopo i pasti 1 compressa di carbone attivo (la trovi anche ai supermercati).
                          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                          IL MIO DIARIO

                          Commenta


                            #14
                            mi consigliate qualke dietetico rucia grassi io palestra gia la faccio sipra sto messo abbastanza bene e solo da definire però la massa c'è il problema e la zona addominale dove so presenti quei kili di troppo cosa posso prende x aiuto qualke dimagrante ma come si chiamano?????

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da wlf987 Visualizza Messaggio
                              mi consigliate qualke dietetico rucia grassi io palestra gia la faccio sipra sto messo abbastanza bene e solo da definire però la massa c'è il problema e la zona addominale dove so presenti quei kili di troppo cosa posso prende x aiuto qualke dimagrante ma come si chiamano?????
                              Stai a dieta ipocalorica e basta! e sopratutto fai le domande nella sezione giusta...

                              _____________________DIARIO__________________________

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎