la mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ihaz
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

la mia dieta

salve a tutti

mi sono costruito una dieta o meglio un regime alimentare personalizzato basandomi su alcuni punti personali quali il mio tipo di fisico(mesomorfo di 27 anni con un peso variabile tra i 75 e i 77 kili) tipo di attività lavorativa (non fisica ma estremamente dinamica in pratica sto in piedi tutto il giorno, cammino, vado avanti e indietro ecc) frequenza di allenamento( 3 volte a settimana in palestra nei giorni dispari e la domenica vado a carrorere quindi una volta di lavoro aerobico) obiettivi(fisico asciutto gonfietto ma non troppo in quanto essendo un meso tendo a mettere massa facilmente e soprattutto il mio obiettivo è avere un bel addome)

colazione: 3 fette biscotatte con marmellata e 3 senza; un bicchiere di latte ps.......caffè amaro
    o
    una ciotola di cereali fittness nel latte ps e caffè amaro

spuntinoacchetto di creker integrali e caffè amaro

pranzo:150 gm di pasta

spuntino subito prima dell'allenamento: uno yogurt magro oppure un frutto

cena: un secondo costituito da : carne rossa una volta settimana, bianca due volte, pesce due volte, una volta latticini con bresaola e formaggio magro, una volta uova con bresaola e formaggio magro. + contorni per tutti i giorni vario ossia verdure oppure quando mangio i latticini e le uova preferisco un piatto di fagioli e mais o di patate + un pizzico di carbo costituito o da una fresella(caponata)al pomodoro oppure 3 crostini di soia

spuntino pre nanna:un frutto solo quando non mi alleno perchè quando invece lo faccio ceno alle 22 e quindi non faccio il pre nanna.

adesso ho un problema mi vedo bene fisicamente ho una discreta forza ma sono gofio nella parte bassa dell'addome e nelle fasce laterali tipo alcolista(non bevo alcolici) io ho paura che sia dovuto al pranzo (150gm di pasta circa)

che ne dite? apportatemi delle correzioni se potete

p.s tutti i cibi sono cucinati in maniera dietetica
Working...
X