Ciao a tutti. Praticamente ho un problemino... Lo scorso inverno pesavo normale, alto 1.90 peso 92kg.... Poi st'estate ho lasciato palestra per 1 mese per partire, e sono tornato bello ingrassato lol. Ora sono alto 1.91 / 1.92 ma peso circa 97 kg (Penso anche qualcosa di piu). Che mi potete consigliare per ritornare alla normalita? In fondo non penso è difficile levarli basta un po di volonta. Help.
Ho preso un po di kg x inattivita. Help!
Collapse
X
-
Posta la tua alimentazione con tutte le grammatureMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Mattina:
Alterno 3 giorni a settimana con latte parzialmente scremato (con dentro biscotti secchi), te e jogurt.
Mezza mattinata:
Pizzetta prosciutto e formaggio a scuola (o quello che c'e' senza eccedere)
pranzo:
Piatto di pasta (non lo peso) cmq piatto normale. Condita con un po di parmigiano sopra.
Oppure tante volte mi faccio 1 insalatona mista con tonno.
L'estate di solito mangio anche con solo cocomero ma e' inverno.
quando mangio pasta non mangio il pane.secondo piatto di solito non lo prendo, al max 1 sofficino oppure un uovo senza pane oppure un po di stracchino senza eccedere.
Pomeriggio:
Qualche volte gelato o pezzetto di pizza quello che capita (penso dovrei levare questo lol.)
sera:
Fettina di carne con insalla oppure bistecca con fagiolini ecc cmq la pasta la mangio 1 volta al giorno. La sera mi ci mangio insieme 1 ciriola integrale.
Che ne dite? Mangio troppo? Ps: Non peso i pasti...
Commenta
-
-
Pizzetta a metà mattina,gelato a pomeriggio....
a pranzo praticamente nn mangi proteine
Aspettiamo gli esperti ma la dieta è da rifareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Matteo devi rivedere la tua alimentazione completamente. Hai buona volontà o ti scocci?
Parla chiaro e non farci perdere tempo...Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMatteo devi rivedere la tua alimentazione completamente. Hai buona volontà o ti scocci?
Parla chiaro e non farci perdere tempo...
No la buona volonta ce la ho. Ed anche tanta. Comunque ora a meta mattina nn mangio niente (levate pizzette) ed il pomeriggio mangio frutta a posto del gelato che ora l'estate è finita. Mangio l'uva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 22MaTTeO91 Visualizza MessaggioNo la buona volonta ce la ho. Ed anche tanta. Comunque ora a meta mattina nn mangio niente (levate pizzette) ed il pomeriggio mangio frutta a posto del gelato che ora l'estate è finita. Mangio l'uva.
1. Calcola il tuo metabolismo basale e prendilo come riferimento, considera che per dimagrire devi consumare piu di quanto incameri;
2. Fai piu pasti durante la giornata almeno 5 in modo da tenere il metabolismo alto;
3. Se l'obbiettivo è dimagrire prova un piano low carb a basso apporto di carboiddrati (nel forum ce ne sono un numero immane);
4. evita pizzette, gelati e altre immondità;
prova a pianificare una dieta e poi ti verrà correttasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Allora:
-colazione:
Alterno 3 volte a settimana con latte parzialmente scremato / te al limone / yogurt magro con cereali. Uso zucchero di canna 1 bustina. Nel latte e nel te ci metto i biscotti secchi.
-mezza mattinata:
Qui ragazzi non so che prendermi. Sono a scuola magari frutta secca? Non so una bustina di pinoli secchi? Ma che altro ci alterno?
-pranzo:
Per il pranzo prendo pasta 3 volte a settimana piatto leggero senza parmigiano.
Alterno con: Insalata mista con tonno oppure una macedonia.
Oppure con prosciutto crudo e mozzarella con un po di stracchino non so.
-pomeriggio:
Frutta 2 banane, uva....
-sera a cena:
Non mangio pasta la sera e quando la mangio non mangio in pane (nello stesso pasto ovvio).
Alterno con bistecca di carne/insalata oppure zucchine oppure con spezzato di carne, una fettina, carne alla brace.
Vado in palestra 3 volte a settimana lunedi mercoledi venerdi ed a fine allenamento addominali e 30 minuti di corsa. Che ne dite?
Commenta
-
-
AGGIORNO LA DIETA.
LUNEDI:
colazione
te, biscotti senza zucchero con zucchero di canna 1 bustina.
mezza colazione
panino integrale con prosciutto cotto
pranzo
spaghetti con sugo di pomodoro fresco 100 gr ed 1 cucchiaio di olio di oliva.
carote crude grattuggiate con 2 crackers integrali
mezzo pomeriggio
frutta: mela,mela,mandarino (Quello che c'è)
cena
tonno al naturale 2 scatole da 80gr.
insalata mista porzione abbondante
olio di oliva 2 cucchiai
mezza frusta integrale
MARTEDI:
colazione
yogurt magro alla frutta con 5 cucchiai di cereali senza zucchero
mezza colazione
bustina di pinoli secchi
pranzo
pollo alla piastra con peperoni grigliati e mezza frusta integrale
mezzo pomeriggio
macedonia di frutta
cena
pesce (filetto di merluzzo)
con contorno verdure
mezza frusta integrale
MERCOLEDI
colazione
latte parzialmente scremato con biscotti secchi e zucchero di canna 1 bustina
mezza colazione
merendina senza zucchero alla frutta
pranzo
minestrone con 30gr di pasta
5 fettine di prosciutto crudo
mozzarella
mezzo pomeriggio
frutta
cena
frittata di spinaci
porzione abbondante di spinacipezzetto di parmiggianomezza frusta integrale
GIOVEDIcolazione
te con pane integrale tostato e marmellata senza zucchero 1 fetta di pane con 1 bustina di zucchero di canna
mezza colazione
1 banana
pranzo
piatto di pasta integrale 100gr con pesto
pezzetto di parmiggiano
1 po di stracchino
mezzo pomeriggio
1 merendina senza zucchero
cena
1 fetta di carne di vitello
fagiolini porzione abbondante
2 cucchiai di olio di oliva
mezza frusta integrale
SABATOcolazione
yogurt magro alla frutta con 5 cucchiai di cereali senza zucchero
mezza colazione
2 mandarini o 1 arancia
pranzo
insalata mista con tonno al naturale 2 scatole da 80 gr
mezza frusta integrale o 3 crackers
2 cucchiai di olio d'oliva
mela
mezzo pomeriggio
yogurt magro alla frutta
cena
fiocchi di latte magri 1 confezione
spinaci
mezza frusta integrale
1 cucchiaio di olio d'oliva
2 mandarini
DOMENICAcolazione
latte parzialmente scremato con biscotti secchi e zucchero di canna 1 bustina
mezza colazione
macedonia di frutta mista
pranzo
fettuccine all'uovo 70 gr
sugo di pomodoro e basilico con 1 cucchiaio di olio
frittata con 2 uova
3 crackers integrali
mezzo pomeriggio
2 kiwi o derivati frutta di stagione
cena
ricotta di mucca 170 gr
fagiolini
2 cucchiaio di olio l'oliva
3 crackers integrali
1 pera
sale marino integrale
aqua 2 litri al giorno naturale o leggermente frizzante
zucchero di canna
spuntini: sedano, carote, finocchi, frutta fresca, frutta secca (noci, nocciole, mandorle, pinoli), piccola porzione di grissini, muffins (tortine) alle mele o biscotti/merendine senza zucchero.
CHE NE DITE VA BENE?
Commenta
-
Commenta