Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo 3 settimane di definzione: dorian ci dai uno sguardo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi grazie a tutti per i vostri interventi. Dopo aver sentito i vostri pareri ho deciso di intraprendere una dieta normocalorica per una settimana (come suggeritomi da spot) e poi aumentare di un 50-100 calorie per passare in lieve ipercalorica, che ne dite? Per la ripartizione dei macro avevo pensato una cosa del genere:
    Giorni wo: 250 cho 160 pro 75 gr di grassi 2350 kcal
    Giorni rest: 200 cho 170 pro 85 gr grassi 2250 kcal
    CHE NE DITE?

    Commenta


      #17
      Ma tu sei convinto di poter aumentare 50-100 kcal alla volta? Considera che anceh se pesi tutto uno sgarro di 100-200 kcal al giorno c'è sempre.

      Cmq quei cambiamenti che vuoi fare sono troppo esigui, meglio mangiare sempre lo stesso e non farti paranoie inutili.
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta


        #18
        help me

        ciao tristan mi daresti qualke consiglio sulla mia dieta?

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
          Mmm interessante questa ricomposizione....
          Riguardo gli omega 3 mangio tutti i giorni 80 gr di salmone a pranzo (quello in scatola però).
          Riguardo al gonfiore ho provato a descriverlo prima: appena premo con il dito sulla pancia dopo un centimetro circa, sento come una parete dura. Perciò non saprei dirti di cosa si tratta....comunque oggi ho provveduto a comprare latte di soia e poi non so se dovrei togliere qualcos'altro dalla dieta, dimmi tu quali cibi potrebbero esserne la causa.
          Ultima domanda: riguarda alla ripartizione dei macronutrienti come dovrei stare per una normocalorica? Thanks.
          PS: a proposito di pasti liberi, ho appena finito di scorfanarmi un piatto di pasta al forno..
          per il gonfiore, ha provato a premere dopo?
          potrebbe essere colite o simile.

          normocalorica 2.2g prot x kg lbm
          carbo 50a colazione, 30prewo e 70postwo
          nei rest 50 a pranzo e stop

          il resto grassi..1-2 tuorli al dì, carne rossa anche a giorni alterni, il resto lo fanno olio evo e poi polinsaturi (per gli o3, 80-100g al dì di salmone dorvebbero coprirti)

          pasti liberi sarebbe meglio tu li facessi dopo i wo (almeno 1 dopo un wo..l'altro in momenti "sociali")
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            per il gonfiore, ha provato a premere dopo?
            potrebbe essere colite o simile.

            normocalorica 2.2g prot x kg lbm
            carbo 50a colazione, 30prewo e 70postwo
            nei rest 50 a pranzo e stop

            il resto grassi..1-2 tuorli al dì, carne rossa anche a giorni alterni, il resto lo fanno olio evo e poi polinsaturi (per gli o3, 80-100g al dì di salmone dorvebbero coprirti)

            pasti liberi sarebbe meglio tu li facessi dopo i wo (almeno 1 dopo un wo..l'altro in momenti "sociali")
            Ok....ma la normocalorica quanto dovrebbe durare? E poi quando inizierò a fare massa come la strutturo? Va bene come avevo pensato io?
            Perchè il pasto libero dev'essere dopo il wo? Il post-wo non è il pasto che si dovrebbe sempre rispettare alla regola?
            Ultima cosa: al posto del salmone da dove poteri ricavare gli o-3?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Ok....ma la normocalorica quanto dovrebbe durare? E poi quando inizierò a fare massa come la strutturo? Va bene come avevo pensato io?
              Perchè il pasto libero dev'essere dopo il wo? Il post-wo non è il pasto che si dovrebbe sempre rispettare alla regola?
              Ultima cosa: al posto del salmone da dove poteri ricavare gli o-3?
              olio di lino
              pesce grasso
              softgel

              Commenta


                #22
                post wo perche quello ke mangi è piu difficile da mettere in grasso al massimo appena hai finito il wo prenditi una dosa di BCAA poi vai con il pasto libero
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  olio di lino
                  pesce grasso
                  softgel

                  Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                  post wo perche quello ke mangi è piu difficile da mettere in grasso al massimo appena hai finito il wo prenditi una dosa di BCAA poi vai con il pasto libero
                  Non è che mi convince tanto sto pasto libero a ridosso del workout...

                  Commenta


                    #24
                    molti lo usano e si trovano bene,io per mia fortuna per ora nn devo ancora provare queste cose
                    ECCO A VOI IL DIARIO DI
                    BALDO 21
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                      molti lo usano e si trovano bene,io per mia fortuna per ora nn devo ancora provare queste cose
                      Cioè? Non mi dì che non ti sei mai fatto un pasto libero...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        Cioè? Non mi dì che non ti sei mai fatto un pasto libero...
                        oooooooooo sabato e domenica è un unico pasto libero mangio e bevo quello ke voglio senza esagerare dico ke nn l'ho mai dovuto fare nel post wo ma quando volevo nel weekend
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #27
                          Allora sono arrivato alla decisione di voler iniziare uan dieta per la massa, iniziando con non troppe calorie e aumentandole se ce ne bisogno.
                          GIORNI WO
                          Colazione: 300 ml latte di soia, 100 gr all bran, 30 gr whey
                          Spuntno: 90 gr pane integrale, 40 gr bresa, 20 gr mandorle
                          Pranzo: 250 gr fagioli, 80 gr salmone, 15 gr olio, insalata
                          Pre-wo: 1 mela, 56 gr tonno
                          Post-wo: 100 gr riso, 150 gr petto di pollo
                          Pre-nanna: 200 gr fiocchi

                          GIORNI REST
                          Fino al primo spunto è uguale.
                          Pranzo: 90 gr pasta, 80 gr salmone, 10 gr olio, insalata
                          Spuntino 2: 4 albumi, 2 tuorli con poche gocce d'olio
                          Cena: 150 gr carne, 15 gr olio, insalata
                          Pre-nanna: 200 gr fiocchi
                          CHE NE DITE? DORIAN un tuo parere sarebbe mooolto ben accetto!
                          Ci sono troppe proteine?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎