Altezza: 1.76
Con oggi si conclude la terza settimana di definizione. All'inizio ero partito con un peso di 69.5 kg. Dopo una settimana sono passato a 67.9, dopo un'altra settimana ero arrivato a 67.85 e oggi (dopo un'altra settimana) sono arrivato a 67.5 kg. In quanto alla dieta ero partito con una che mi aiutato a farla Dorian e di settimana in settimana ho ridotto di poco (niente di eccezionale) i carboidrati. Mi concedo un pasto libero al sabato sera e una alla domenica a pranzo senza esagerare.
Riguardo al cardio la prima settimana per niente; la seconda l'ho fatto 3 volte post-wo: due della durata di 20 minuti e una della durata di 10 minuti. In quest'ultima settimana l'ho fatto per tre volte post-wo per 20 minuti. Mi alleno 4 volte a settimana.
La dieta che avevo intenzione di seguire ora è questa:
GIORNI WORKOUT
Colazione: 250 ml latte, 40 gr all bran, 30 gr whey
Spuntino: 40 gr pane integrale, 40 gr bresaola, 25 gr mandorle
Pranzo: 80 gr salmone, 250 gr fagioli, 20 gr olio, insalata
Pre-Workout: una mela, 56 gr tonno
Post-workout: 80 gr riso, 150 gr petto di pollo
Pre-nanna: 200 gr fiocchi
GIORNI REST
Fino allo spuntino mattutino è uguale.
A pranzo anziche 20 gr olio, ne faccio 15.
Spuntino 2: 4 albumi, 2 tuorli con qualche goccia d'olio a crudo (saranno un paio di grammi)
Cena: 150 gr petto di pollo/fesa/girello bovino adulto, 15 gr olio, insalata
Coi CHO stiamo sui 180-190 nei giorni di wo e 110-120 gr nei giorni rest.
L'aerobica avevo pensato di farla per 20 minuti post-wo, te volte a settimana. Dorian vorrei un tuo parere su come sto procedendo e un pò in generale. Ovviamente anche gli altri sono LIBERISSIMI di esprimere proprie opinioni.
Se vi può essere utile posterò delle foto sul prima e dopo. Grazie e tutti!
Con oggi si conclude la terza settimana di definizione. All'inizio ero partito con un peso di 69.5 kg. Dopo una settimana sono passato a 67.9, dopo un'altra settimana ero arrivato a 67.85 e oggi (dopo un'altra settimana) sono arrivato a 67.5 kg. In quanto alla dieta ero partito con una che mi aiutato a farla Dorian e di settimana in settimana ho ridotto di poco (niente di eccezionale) i carboidrati. Mi concedo un pasto libero al sabato sera e una alla domenica a pranzo senza esagerare.
Riguardo al cardio la prima settimana per niente; la seconda l'ho fatto 3 volte post-wo: due della durata di 20 minuti e una della durata di 10 minuti. In quest'ultima settimana l'ho fatto per tre volte post-wo per 20 minuti. Mi alleno 4 volte a settimana.
La dieta che avevo intenzione di seguire ora è questa:
GIORNI WORKOUT
Colazione: 250 ml latte, 40 gr all bran, 30 gr whey
Spuntino: 40 gr pane integrale, 40 gr bresaola, 25 gr mandorle
Pranzo: 80 gr salmone, 250 gr fagioli, 20 gr olio, insalata
Pre-Workout: una mela, 56 gr tonno
Post-workout: 80 gr riso, 150 gr petto di pollo
GIORNI REST
Fino allo spuntino mattutino è uguale.
A pranzo anziche 20 gr olio, ne faccio 15.
Spuntino 2: 4 albumi, 2 tuorli con qualche goccia d'olio a crudo (saranno un paio di grammi)
Cena: 150 gr petto di pollo/fesa/girello bovino adulto, 15 gr olio, insalata
Coi CHO stiamo sui 180-190 nei giorni di wo e 110-120 gr nei giorni rest.
L'aerobica avevo pensato di farla per 20 minuti post-wo, te volte a settimana. Dorian vorrei un tuo parere su come sto procedendo e un pò in generale. Ovviamente anche gli altri sono LIBERISSIMI di esprimere proprie opinioni.
Se vi può essere utile posterò delle foto sul prima e dopo. Grazie e tutti!
Commenta