Dieta Massa(1 giorno "sporco"??)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

    Dieta Massa(1 giorno "sporco"??)

    Ragazzi scusate non sapevo ne come intitolare il topic ne cosa cercare per fare una ricerca! Volevo sapere da voi se anche in una dieta in massa sia possibile fare un giorno della settimana in cui si possa mangiare un po' quello che ci pare(con dei limiti).
    Io per esempio eviterei in ogni caso alcolici, ma almeno un giorno a sett posso che so, abbondare coi carb(pasta pizza), o assumere grassi che non siano proprio appropriatiaad una alimentazione corretta??
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate non sapevo ne come intitolare il topic ne cosa cercare per fare una ricerca! Volevo sapere da voi se anche in una dieta in massa sia possibile fare un giorno della settimana in cui si possa mangiare un po' quello che ci pare(con dei limiti).
    Io per esempio eviterei in ogni caso alcolici, ma almeno un giorno a sett posso che so, abbondare coi carb(pasta pizza), o assumere grassi che non siano proprio appropriatiaad una alimentazione corretta??
    Vedendo la tua data d'iscrizione nel forum ho capito che anche tu come me sei un principiante di questo sport. Ti dico subito che questo forse è l'argomento di cui si è parlato di più in assoluto e che facendo un search con la parola "sgarro" o "pasto libero" troverai tantissimi risultati. Comunque di solito si è soliti concedersi uno o due pasti liberi alla settimana, ovviamente senza stare a vedere i 50 gr di pasta in più, ma senza neanche mangiare come se non toccassi cibo da un secolo.

    Commenta

    • Spartaco88
      Bodyweb Member
      • Jun 2008
      • 2549
      • 68
      • 84
      • Send PM

      #3
      Grazie è questo che mi interessava! Purtroppo facendo ricerche ho trovato solo sgarri nelle low carb, non in massa!"
      Live Fast, Ride Hard!!!
      sigpic
      >>DIARIO DI SPARTACO<<

      Commenta

      • Tristan
        Papəete Beach
        • Oct 2007
        • 16642
        • 547
        • 588
        • AS Roma
        • Send PM

        #4
        un giorno è troppo, basta un pasto.

        mangia quello che ti pare senza farla diventare un'abbuffata

        ti posso dire che sei fai una dieta fatta bene in massa, con il passare del tempo non sentirai neanche più il bisogno di sgarrare

        Commenta

        • Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6216
          • 320
          • 113
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
          Ragazzi scusate non sapevo ne come intitolare il topic ne cosa cercare per fare una ricerca! Volevo sapere da voi se anche in una dieta in massa sia possibile fare un giorno della settimana in cui si possa mangiare un po' quello che ci pare(con dei limiti).
          Io per esempio eviterei in ogni caso alcolici, ma almeno un giorno a sett posso che so, abbondare coi carb(pasta pizza), o assumere grassi che non siano proprio appropriatiaad una alimentazione corretta??
          Si. Per me si DEVE fare.

          Altrimenti si diventa schiavi dell'alimentazione, con tutti i problemi del caso.
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta

          • Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
            un giorno è troppo, basta un pasto.

            mangia quello che ti pare senza farla diventare un'abbuffata

            ti posso dire che sei fai una dieta fatta bene in massa, con il passare del tempo non sentirai neanche più il bisogno di sgarrare
            E' vero, l'ho notato, ma se durante la sett mi viene voglia di qualche schifezza, mi fa piacere poterla mangiare una volta(es. un bel Mc bacon al Mcdonald, o roba simile!!!)
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta

            • Tristan
              Papəete Beach
              • Oct 2007
              • 16642
              • 547
              • 588
              • AS Roma
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              E' vero, l'ho notato, ma se durante la sett mi viene voglia di qualche schifezza, mi fa piacere poterla mangiare una volta(es. un bel Mc bacon al Mcdonald, o roba simile!!!)
              se è un pasto va bene

              Commenta

              • pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

                #8
                io il sabato salto pranzo e cena per poter mangiare qualcosa di troppo quando esco con la mia ragazza....è un po' na pazia però è l'unico rimedio che ho trovato per non sforare con le calorie....

                Commenta

                • Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                  io il sabato salto pranzo e cena per poter mangiare qualcosa di troppo quando esco con la mia ragazza....è un po' na pazia però è l'unico rimedio che ho trovato per non sforare con le calorie....

                  Commenta

                  • nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    Tristan cosa consiglieresti a pupazzomatto nella sua situazione? Potrebbe essere utile anche a me...
                    PS: in effetti però mi sembra un pò eccessivo eliminare sia il pranzo che la cena...se poi è il pasto libero settimanale non ci si dovrebbe neanche pensare...almeno credo..

                    Commenta

                    • Tristan
                      Papəete Beach
                      • Oct 2007
                      • 16642
                      • 547
                      • 588
                      • AS Roma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                      Tristan cosa consiglieresti a pupazzomatto nella sua situazione? Potrebbe essere utile anche a me...
                      PS: in effetti però mi sembra un pò eccessivo eliminare sia il pranzo che la cena...se poi è il pasto libero settimanale non ci si dovrebbe neanche pensare...almeno credo..
                      le cose son due

                      o riduci tutti i macro
                      oppure mangi solo pro + o3 fino allo sgarro

                      Commenta

                      • Spartaco88
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2008
                        • 2549
                        • 68
                        • 84
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                        io il sabato salto pranzo e cena per poter mangiare qualcosa di troppo quando esco con la mia ragazza....è un po' na pazia però è l'unico rimedio che ho trovato per non sforare con le calorie....

                        Scusa ma non la reputo assolutamente una cosa giusta da fare. Non è che se diminuisci l'introito calorico settimanale saltando i pasti puoi permetterti le porcate gli altri giorni! E seconda cosa non fa per niente bene saltare i pasti, tantomeno a noi bodybuilder(/sportivi)!
                        Live Fast, Ride Hard!!!
                        sigpic
                        >>DIARIO DI SPARTACO<<

                        Commenta

                        Working...
                        X