ciao ragazzi, grazie ai suggerimenti qui avuti
ho deciso di seguire i consigli anche per quanto riguarda l'alimentazione.
io nn ho mai seguito una dieta precisa, mangiavo quello che volevo, anzi, cercavo di mangiare più possibile quando potevo, sperando che le schifezze, merendine ecc ecc mi potessero aiutare ad ingrassare.
ero oggetto delle pubblicità, delle trasmissioni tv, dove vedevo trasmissioni su "obesi" ai quali era consigliato non mangiae al mc o merendine, io quindi, essend magro, ho interpretato il messaggio in maniera opposta...capendo erò male.
sono alto 1.85 e peso 67kg.
è inutile dire che vorrei raggiungere gli 80kg... mi sentirei molto felice se ci riuscissi.
vorrei che qualuno mi aiutasse a stilare una dieta, quindi, posto la "mia"
COLAZIONE
tazza di tè (400ml)
cucchiaio di zucchero
2 briosche
SPUNTINO
lo salto sempre e lo salterò per sempe. Non mi piace mangiare a scuola...
Non ho manco voglia di andare al bar a prendermi un panino... non sono neanche abituato a fre lo spuntino quando vado a scuola.
PRANZO
100g di pasta
ragu/scatoletta di tonno
bistecca rossa/carne bianca
SPUNTINO
mangio tutti i giorni un panino
con
tonno (penso siano 80g la scatoletta)
oppure
prosciutto crudo
CENA
come il pranzo, spesso però la pasta è col pesce (fritto misto)
PRENANNA
a volte qualche merendina...
di solito 500ml di tè.
SO già che è una dita pietosa, però sono obbligato a potarla se voglio avere degli aggiustameni, dato ceh da zero non potete stilarmela.
vorrei avere consigli riguardanti cosa mangiare e le quantità
mangiare di concreto intendo, tipo mangia una banana, una mela, bevi un succo di frutta...
NON
prendi protein carboidrati grassi insaturi, perkè sono ignorante in materia, non so cosa sono e non so da dove penderli.
ricordo che il latte preferirei evitarlo.. e anche tutti i composti derivanti.
se cè necessità, potrei comprare degli integratori, proteine ecc ecc, m SOLO se mi servono...
grazie mille
ho deciso di seguire i consigli anche per quanto riguarda l'alimentazione.
io nn ho mai seguito una dieta precisa, mangiavo quello che volevo, anzi, cercavo di mangiare più possibile quando potevo, sperando che le schifezze, merendine ecc ecc mi potessero aiutare ad ingrassare.
ero oggetto delle pubblicità, delle trasmissioni tv, dove vedevo trasmissioni su "obesi" ai quali era consigliato non mangiae al mc o merendine, io quindi, essend magro, ho interpretato il messaggio in maniera opposta...capendo erò male.
sono alto 1.85 e peso 67kg.
è inutile dire che vorrei raggiungere gli 80kg... mi sentirei molto felice se ci riuscissi.
vorrei che qualuno mi aiutasse a stilare una dieta, quindi, posto la "mia"
COLAZIONE
tazza di tè (400ml)
cucchiaio di zucchero
2 briosche
SPUNTINO
lo salto sempre e lo salterò per sempe. Non mi piace mangiare a scuola...
Non ho manco voglia di andare al bar a prendermi un panino... non sono neanche abituato a fre lo spuntino quando vado a scuola.
PRANZO
100g di pasta
ragu/scatoletta di tonno
bistecca rossa/carne bianca
SPUNTINO
mangio tutti i giorni un panino
con
tonno (penso siano 80g la scatoletta)
oppure
prosciutto crudo
CENA
come il pranzo, spesso però la pasta è col pesce (fritto misto)
PRENANNA
a volte qualche merendina...
di solito 500ml di tè.
SO già che è una dita pietosa, però sono obbligato a potarla se voglio avere degli aggiustameni, dato ceh da zero non potete stilarmela.
vorrei avere consigli riguardanti cosa mangiare e le quantità
mangiare di concreto intendo, tipo mangia una banana, una mela, bevi un succo di frutta...
NON
prendi protein carboidrati grassi insaturi, perkè sono ignorante in materia, non so cosa sono e non so da dove penderli.
ricordo che il latte preferirei evitarlo.. e anche tutti i composti derivanti.
se cè necessità, potrei comprare degli integratori, proteine ecc ecc, m SOLO se mi servono...
grazie mille
Commenta