Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta palestra

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum anche se da un pò lo seguo.

    Peso 75 kg e sono alto 178 cm.

    Da circa 1 anno e mezzo frequento una palestra senza però seguire alcuna dieta e avendo interrotto gli allenamenti per cinque mesi in seguito ad una operazione a gennaio.

    Da giugno ho reiniziato ad allenarmi, tre volte a settimana, fino alla fine di luglio dopo di che mare, e poi a settembre sono tornato in pale.

    In questo mese, stavo pensando di seguire una dieta, anche perchè a livello muscolare ho sviluppato ben poco "mangiando a caso", e non saprei proprio da dove iniziare.

    Solitamente mi alleno dalle 19 alle 21 tre giorni a settimana (non sempre gli stessi) e non faccio uso di integratori ( e per ora non vorrei).

    Potrei postare quello che "+ o meno" mangio...ma non fucilatemi per favore.... so che non è il massimo !!


    Colazione 6:30

    200ml latte + 1 banana

    Spuntino 10:30

    Panino con prosciutto/bresaola/fesa di tacchino

    Pranzo 15:15

    150gr pasta condita + 300 gr carne bianca +verdure (LUNEDI MERCOLEDI VENERDI SABATO DOMENICA)

    /OPPURE

    2 panini + 200gr /bresaola fesa di tacchino affettata (MARTEDI E GIOVEDI CAUSA UNI)

    Spuntino 18:00

    2 scatolette di tonno al naturale da 80gr
    Cena 21:00

    300gr Carne bianca + verdure

    Pre nanna

    200 ml latte


    So che potrei sucitare l'ira di molti con questa dieta "da skifo" ma vi prego di darmi delle dritte. Grazie per l'attenzione.

    #2
    Originariamente Scritto da ranger89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum anche se da un pò lo seguo.

    Peso 75 kg e sono alto 178 cm.

    Da circa 1 anno e mezzo frequento una palestra senza però seguire alcuna dieta e avendo interrotto gli allenamenti per cinque mesi in seguito ad una operazione a gennaio.

    Da giugno ho reiniziato ad allenarmi, tre volte a settimana, fino alla fine di luglio dopo di che mare, e poi a settembre sono tornato in pale.

    In questo mese, stavo pensando di seguire una dieta, anche perchè a livello muscolare ho sviluppato ben poco "mangiando a caso", e non saprei proprio da dove iniziare.

    Solitamente mi alleno dalle 19 alle 21 tre giorni a settimana (non sempre gli stessi) e non faccio uso di integratori ( e per ora non vorrei).

    Potrei postare quello che "+ o meno" mangio...ma non fucilatemi per favore.... so che non è il massimo !!


    Colazione 6:30

    200ml latte + 1 banana

    poche porteine e carbo porterei il latte a 500 ml preferendo quello scremato e aggiungerei 11 bannan o una 40 gr. di cereali integrali oppure 60 gr. di cereali + 200 ml di albumi

    Spuntino 10:30

    Panino con prosciutto/bresaola/fesa di tacchino

    ok

    Pranzo 15:15

    150gr pasta condita + 300 gr carne bianca +verdure (LUNEDI MERCOLEDI VENERDI SABATO DOMENICA)

    /OPPURE

    2 panini + 200gr /bresaola fesa di tacchino affettata (MARTEDI E GIOVEDI CAUSA UNI)


    non sono equivalenti fai 150 gr. di pasta preferiscila integrale + 150 gr. di carne o pesce + verdura cotta & cruda + 1 cucchio d'olio abbondante; quando sei all'universita non riesci a fartela predda ad esempio riso/pasta + pollo a tocchi o tonno in scatola

    Spuntino 18:00

    2 scatolette di tonno al naturale da 80gr
    aggiungi dei carbo come quelli della frutta, mela, pesca ecc.... e 2 noci o 9 mandorle

    Cena 21:00

    300gr Carne bianca + verdure

    fai 200 gr. di carne + verdura cruda e cotta + 1 cucchio di olio abbondante

    Pre nanna

    200 ml latte

    200 gr. di fiocchi di latte o 170 gr. di yogurt greco total fage 0%


    So che potrei sucitare l'ira di molti con questa dieta "da skifo" ma vi prego di darmi delle dritte. Grazie per l'attenzione.

    queste potrebbero essere delle linee guida cmq aspetta assolutamente altri pareri di altri utenti
    Men's Diary

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
      11 bannan
      Che?


      11 poi?

      ƒw≈i n ñdni øc

      Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
        Che?


        11 poi?

        Credo si sia sbagliato....
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          sfido chiunque a mangiare 11 banane... ehehe il top... ovviamente si è sbagliato

          Commenta


            #6
            si ascusate volevo dire aggiungere 1 banana a quella che mangia già!
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Ma ovvio, scherzavo
              ƒw≈i n ñdni øc

              Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

              Commenta


                #8
                Grazie Mens,


                Allora per quanto riguarda la pasta non so se riuscirò sempre a farla fredda, in alternativa i panini sono da ESCLUDERE A PRANZO, magari anke con tonno al naturale ?

                Poi da quanto ho visto i miei 300 grammi di carne erano troppi, potresti chiarirmi il motivo ??

                Grazie sei stato gentilissimo..!

                Commenta


                  #9
                  scusate la mia ignuranza.... ma i fiocchi di latte che razzo so??? magari io li kiamo diversamente... scusate eh

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fabiu Visualizza Messaggio
                    scusate la mia ignuranza.... ma i fiocchi di latte che razzo so??? magari io li kiamo diversamente... scusate eh
                    Mi sembra di averli sentiti nominare nel forum qualche volta, prova con un search.

                    ƒw≈i n ñdni øc

                    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

                    Commenta


                      #11
                      Sì,fai un search sul forum ci sono diverse discussioni a tal proposito
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ranger89 Visualizza Messaggio
                        Grazie Mens,


                        Allora per quanto riguarda la pasta non so se riuscirò sempre a farla fredda, in alternativa i panini sono da ESCLUDERE A PRANZO, magari anke con tonno al naturale ?

                        Poi da quanto ho visto i miei 300 grammi di carne erano troppi, potresti chiarirmi il motivo ??

                        Grazie sei stato gentilissimo..!
                        .
                        anchio tempo fa facevo così però e una ormita pensando anche che mangi la pasta, preferirei fare l'inverso + pasta a pranzo e poca carne 150 sono ok e poi più carne alla sera
                        Men's Diary

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ranger89 Visualizza Messaggio
                          Grazie Mens,


                          Allora per quanto riguarda la pasta non so se riuscirò sempre a farla fredda, in alternativa i panini sono da ESCLUDERE A PRANZO, magari anke con tonno al naturale ?

                          Poi da quanto ho visto i miei 300 grammi di carne erano troppi, potresti chiarirmi il motivo ??

                          Grazie sei stato gentilissimo..!

                          io preferirei la pasta cmq se riesci la pasta fredda e ok. per i panini preverisci il pane integrale o di segale integrale e farciscili con tacchino arrosto o tonno al naturale senza salse e minchiate varie al massimo qualche pomodoro e lattuga....... quando mangi panini aggiungi un manciata di frutta secca (mandorle, nocciole, nociu) facili da mangiare e trasportare
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                            io preferirei la pasta cmq se riesci la pasta fredda e ok. per i panini preverisci il pane integrale o di segale integrale e farciscili con tacchino arrosto o tonno al naturale senza salse e minchiate varie al massimo qualche pomodoro e lattuga....... quando mangi panini aggiungi un manciata di frutta secca (mandorle, nocciole, nociu) facili da mangiare e trasportare
                            Grazie mille per i consigli...Volevo chiederti una cosa, in alternativa agli albumi, cosa potrei mangiare la mattina ?? Ora riposto la dieta per avere un ok !!

                            Colazione 6:30:

                            500 ml latte scremato + 2 banane + (albumi o alternativa se possibile)

                            Spuntino 10: 30 :

                            Panino con bresaola/fesa di tacchino/

                            Pranzo 15 : 15:

                            150 gr di pasta condita (ma con cosa??) + 150 gr carne o pesce + un cucchiaio olio + verdure

                            ALL'UNI : (pasta + tonno) o (panino integrale+150 gr di tonno o tacchino) + noci

                            Spuntino 18:00 :

                            2 scatolette tonno al naturale da 80gr + 2 noci + 1 frutto

                            Cena :

                            200gr carne + un cucchiaio olio + verdure

                            Prenanna :

                            170 gr. di yogurt greco total fage 0% (se lo trovo)

                            Ringrazio tutti per i consigli, se ne avete altri sono contento di riceverli !!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
                              Mi sembra di averli sentiti nominare nel forum qualche volta, prova con un search.


                              ce sto a prova... ma mica lo trovo... sorry

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎