ciao, io sono nuovo del forum, sono alto 1.79cm, peso attualmente 74kg con una % di grasso irrisoria, l'unica plica che si può prendere è quella addominale e si ferma a 3mm! Quindi la cosa buona è che mantengo una definizione da gara in qualsiasi periodo dell'anno e senza badare ad alimentazione! mi alleno da 2anni e mezzo.Ho fatto il 3°posto nell'ifbb categoria easy; ho 41cm di braccio, 106cm torace, 74cm la vita, 62cm la coscia. La mia alimentazione:
ore 11:00 = 500GR latte con saccarosio + 5fette biscottate con
arachidi e marmellata + multivitaminico + cucchiaio di olio +
4 noci
mi alleno alle 12, 5 aminoacidi prima 5 dopo
ore 14 Pranzo = con 100gr di pasta condita + 2 uova + cucchiaio di olio
+ 4 noci
ore 18 = un cucchiaio di miele + una fetta di pollo da 150gr + 4 noci
ore 21 = pure o patatine fritte + 250gr di carne + cucchiaio di olio d'oliva
+4 noci
ore 0 = 200gr di latte + 20gr di parmigiano reggiano + cucchiaio di miele.
Volevo un vostro importante parere su come prendere qualche altro kg non mi interessa se perdo un po di definizione perchè tanto penso che è impossibile che possa perderla, prima mangiavo tutte le porcherie del mondo (nutella, cornetti, dolci, mottini di tutti i tipi) e avevo sempre la stessa definizione, penso che questo dipensa dal metabolismo, per fortuna ho anche una discreta massa, valorizzata dall'importante vascolarizzazione sempre presente durante la giornata. I miei allenamenti sono abbastanza validi! l'unica cosa che non guardo è l'alimentazione e l'integrazione, anche perchè non ho travato migliorie nel seguirla, sicuramente perchè non sono capace ad organizzare qualcosa che porti risultati nella mia persona (mesotipo)! Chiedo AIUTO
ore 11:00 = 500GR latte con saccarosio + 5fette biscottate con
arachidi e marmellata + multivitaminico + cucchiaio di olio +
4 noci
mi alleno alle 12, 5 aminoacidi prima 5 dopo
ore 14 Pranzo = con 100gr di pasta condita + 2 uova + cucchiaio di olio
+ 4 noci
ore 18 = un cucchiaio di miele + una fetta di pollo da 150gr + 4 noci
ore 21 = pure o patatine fritte + 250gr di carne + cucchiaio di olio d'oliva
+4 noci
ore 0 = 200gr di latte + 20gr di parmigiano reggiano + cucchiaio di miele.
Volevo un vostro importante parere su come prendere qualche altro kg non mi interessa se perdo un po di definizione perchè tanto penso che è impossibile che possa perderla, prima mangiavo tutte le porcherie del mondo (nutella, cornetti, dolci, mottini di tutti i tipi) e avevo sempre la stessa definizione, penso che questo dipensa dal metabolismo, per fortuna ho anche una discreta massa, valorizzata dall'importante vascolarizzazione sempre presente durante la giornata. I miei allenamenti sono abbastanza validi! l'unica cosa che non guardo è l'alimentazione e l'integrazione, anche perchè non ho travato migliorie nel seguirla, sicuramente perchè non sono capace ad organizzare qualcosa che porti risultati nella mia persona (mesotipo)! Chiedo AIUTO
Commenta