Annuncio

Collapse
No announcement yet.

stop sigarette=chili in piu'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ciao a tutti...
    nel weekend ho tentato di seguire i vostri consigli....
    ho eliminato il latte e cereali pre nanna...
    sostituito crackers con 2,3 gallette...
    caffe' decaffeinato...
    come soffro....speriamo che con un po' di costanza i risultati non tarderanno ad arrivare...

    Commenta


      #17
      Principessa.....tu sai chi sono....e frequento palestre da 25 anni...so abbastanza sulla materia e vado in continuo miglioramento studiando alimentazione e sperimentando su me stesso.....gli amici del forum danno buoni consigli ma credo che solo chi ti conosce sa come intervenire direttamente sul problema si può fare un ottimo connubio tra i tuoi esercizi fisici e alimentazione (anche a lavoro).
      Tu lo sai che se ti va sono a tua completa disposizione con la clausola però che se devi perdere quei "chiletti" devi fare alcuni sacrifici...........

      Fammi sapere...un bacio!

      Commenta


        #18
        purtroppo giorno dopo giorno mi rendo conto che e' la forza di volonta' che manca....
        fino allo scorso anno ,oltre a frequentare la palestra 3 volte a settimana...riuscivo ad avere un'alimentazione sana e quindi era tutto piu' facile....
        ora questa fame nervosa mi impedisce di essere costante...
        mah...prima o poi ci riusciro'!!!

        Commenta


          #19
          Principessa cara,
          la cosa fondamentale da fare in questo momento è non mollare altrimenti si innesca un processo irreversibile che porta alla cattiva alimentazione e la pigrizia con la conseguenza chye i chili malvagi aumentano a dismisura.....psicologicamente ti posso dire di cominciare a circondarti di persone positive e isolare (mentalmente) le negative, poichè non se ne può fare a meno visto che tutti i giorni se ne è a contatto.
          Successivamente aumentare l'autostima cercando di porsi piccoli obiettivi fisici e curandoli di volta in volta.....
          I 4 passi sono:
          1) ricrescita di autostima e psicologica
          2) rieducazione alimentare
          3) allenamento
          4) riposo

          comunque a disposizione per ulteriori delucidazioni

          Un bacio

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎