ciao,
mi chiamo Barbara ed e' la prima volta che vi scrivo.
Il mio problema e' di non riuscire a buttar giu' i 4 kg che ho preso negli ultimi 6 mesi,cioe' da quando ho smesso di fumare le mie 30 sigarette quotidiane che mi permettevano pero' di combattere la mia fame nervosa.
Ho 36 anni,alta 1.64 e peso 56 kg, ho una bambina di 7 e vivendo sola con lei non ho il tempo materiale di andare in palestra.
A casa svolgo step per 1 ora 3 volte a settimana,un po' di pesi per le braccia e addominali a giorni alterni abbinati all'uso di un elettrostimolatore professionale.
Fin qui tutto ok...il mio problema e' che mangio in continuazione...
la mia giornata tipo:
colazione una tazza di latte con cereali integrali(ore 7.00)
alle 9.00 di nuovo barretta ai cereali
meta' mattinata yogurt magro piu' 1 frutto
12.30 verdura scondita con tonno al naturale o bresaola o tacchino
piu' crackers misura
pomeriggio latte scremato piu' manciata cereali
cena (vedi pranzo)
dopo cena altro latte e cereali
Non mangio pasta,condimento 3 cucchiaini olio al giorno,ma mi rendo conto che faccio troppi spuntini e bevo troppo latte...
vorrei perdere 3,4 kg ma non riesco ad essere costante e portare a termine una dieta...
quindi....prima di ricominciare a fumare.....
si accettano consigli!!!!!!grazie!!!!
mi chiamo Barbara ed e' la prima volta che vi scrivo.
Il mio problema e' di non riuscire a buttar giu' i 4 kg che ho preso negli ultimi 6 mesi,cioe' da quando ho smesso di fumare le mie 30 sigarette quotidiane che mi permettevano pero' di combattere la mia fame nervosa.
Ho 36 anni,alta 1.64 e peso 56 kg, ho una bambina di 7 e vivendo sola con lei non ho il tempo materiale di andare in palestra.
A casa svolgo step per 1 ora 3 volte a settimana,un po' di pesi per le braccia e addominali a giorni alterni abbinati all'uso di un elettrostimolatore professionale.
Fin qui tutto ok...il mio problema e' che mangio in continuazione...
la mia giornata tipo:
colazione una tazza di latte con cereali integrali(ore 7.00)
alle 9.00 di nuovo barretta ai cereali
meta' mattinata yogurt magro piu' 1 frutto
12.30 verdura scondita con tonno al naturale o bresaola o tacchino
piu' crackers misura
pomeriggio latte scremato piu' manciata cereali
cena (vedi pranzo)
dopo cena altro latte e cereali
Non mangio pasta,condimento 3 cucchiaini olio al giorno,ma mi rendo conto che faccio troppi spuntini e bevo troppo latte...
vorrei perdere 3,4 kg ma non riesco ad essere costante e portare a termine una dieta...
quindi....prima di ricominciare a fumare.....
si accettano consigli!!!!!!grazie!!!!
Commenta