Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Quaker-White oats
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioin teroria si potrebbe lasciare a bagno una notte in h2o+whey o latte+whey e poi al mattino mangiarla come una specie di pappetta o è na minchiata colossale?
dite che possa andare?... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
se sei ancora vivo xchè nn puoi andare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio li preparo direttamente al mattino in latte freddo (metà di soia o segale e metà parzialmente scremato) ... in cinque miuti si ammorbidiscono, anche perchè li preferisco un po' croccanti "segatura" ... poi aggiungo le whey e agito per bene
dite che possa andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiose sei ancora vivo xchè nn puoi andare?
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio*vomit*... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioio li preparo direttamente al mattino in latte freddo (metà di soia o segale e metà parzialmente scremato) ... in cinque miuti si ammorbidiscono, anche perchè li preferisco un po' croccanti "segatura" ... poi aggiungo le whey e agito per bene
dite che possa andare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggioanche io quando ho fretta o nn mi va di sbattermi ....latte scremato+avena e in micro, poi ci metto le pro e via! nn sono male... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
o preparateli la sera..io faccio sempre cosi..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosvegliatevi primaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioo preparateli la sera..io faccio sempre cosi..
cmq voglio provare le vostre ricette che mi sembrano buone ... grazie 1000
è per questo che mi sono segnato in questo 3d... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosvegliatevi prima
x fortuna nn ho tante pippe nel mangiare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggiostai scherzando!!?! così sono OTTIME!
x fortuna nn ho tante pippe nel mangiare
de gustibus
Commenta
-
Commenta