devi x forza cucinarla mentre i fiocchi no..e poi è abbastanza dura l'avena decorticata..
Quaker-White oats
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
ma piu ke altro qualche ricettina salata buona...anke con i fiocchi normali..ormai nn si possono mica buttaresigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggioma piu ke altro qualche ricettina salata buona...anke con i fiocchi normali..ormai nn si possono mica buttare
prova a farci il tortino di pollo con l'avena, oppure vai in sezione uomanz world, link alle ricette.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho spiegato come li faccio io?
prova a farci il tortino di pollo con l'avena, oppure vai in sezione uomanz world, link alle ricette.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti ho spiegato come li faccio io?
prova a farci il tortino di pollo con l'avena, oppure vai in sezione uomanz world, link alle ricette.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
1. http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...te-oats-3.html
2. stessa metodica. avena in acqua x 5-6 ore. fai cuocere in una padella qualche verdura e il pollo tagliato a pezzetti, condimento a piacere. Finita la cottura del pollo aggiungi l'avena, fai amalgamare il tutto bene. Poi giri il composto aiutandoti con il coperchio (rovesci la padella in pratica) e fai cuocere bene l'altro lato. A fine cottura, chiudi il gas, aggiungi due sottilette e chiudi il coperchio. tre-quattro minuti e sei a tavola a mangiare il tortino
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1. http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...te-oats-3.html
2. stessa metodica. avena in acqua x 5-6 ore. fai cuocere in una padella qualche verdura e il pollo tagliato a pezzetti, condimento a piacere. Finita la cottura del pollo aggiungi l'avena, fai amalgamare il tutto bene. Poi giri il composto aiutandoti con il coperchio (rovesci la padella in pratica) e fai cuocere bene l'altro lato. A fine cottura, chiudi il gas, aggiungi due sottilette e chiudi il coperchio. tre-quattro minuti e sei a tavola a mangiare il tortino..
cmq proverò, e grazie cmq
Per la prima invece tu come te la condisci? ke ce se po mette di buono e salato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMamma mia non mi attira per niente..
cmq proverò, e grazie cmq
Per la prima invece tu come te la condisci? ke ce se po mette di buono e salato?
io ci metto cmq sale pepe e noce moscata, + sottilette.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioperchè non ti attira??
io ci metto cmq sale pepe e noce moscata, + sottilette.
è la mia sezione
me devo imparà a mangiarla però . .sigpic
Commenta
-
-
va beh, se non piace non piace, si puö mangiare altro. Cmq il segreto è nell'averla messa x il tempo giusto a bagno e nel mangiarla calda e ben condita
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, se non piace non piace, si puö mangiare altro. Cmq il segreto è nell'averla messa x il tempo giusto a bagno e nel mangiarla calda e ben conditasigpic
Commenta
-
Commenta