amici aiutatemi il mio dilemma è questo seguendo una dieta di massa con un certo grammaggio di carboidrati giornalieri tipo 300 nei giorni in cui uno nn si allena mantenere tali grammaggi o abbassarli?
nei giorni di nn allenamento si mangia uguale ?
Collapse
X
-
abbassa i carbo nei nn wo
a fine settimana dovrai cmq tenere una media iper. quanto iper dipende dai tuoi obbiettivi.
(leggi "Sbalzi calorici in massa", 3ed di qualche giorno fa)--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
-
-
Io di solito tengo tutto costante... poi cmq tutto è da valutare, io faccio pure attività agonistica di pallavolo quindi tutto è relazionato anche a quando faccio le partite, allenamenti o solo palestra. Insomma tendo a tenere costante i carbo però se vedo che la partita mi dura 2 ore ed è tirata cerco di magnare qualche carbo in più...Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
io faccio come dice spot...abbasso i carbo di circa 50g e quindi le kcal di 200...kiaramente devi avere un introito calorico settimanale superiore al tuo fabbisogno x mettere massa...tutto poi dipende dagli obiettivi e dalla situazione di partenza...conta ke 7000kcal di surplus corrispondono ad un aumento di 1kg...fatti 2 conti...io settimanalmente cerco di avere un surplus di 1500 max 2000kcal...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggioin def il discorso cambiaper via delle ricariche ? giusto?
diciamo che in def gli shift calorici aiutatano a non far stabilizzare il metabolismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio tengo le kcal costanti e la stessa suddivisione dei macro, questo in massa
in def il discorso cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiono..o meglio, se adotti uno approccio con le ricariche allora ok
diciamo che in def gli shift calorici aiutatano a non far stabilizzare il metabolismo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIdem, anch'io... Solo un anno in massa tendevo a mangiare meno nei giorni di non wo per paura di ingrassare ma quell'anno sono cresciuta poco, anche se conservai la definizione e migliorai un po' la qualità muscolare.. Però a livello di crescita :nono2:
Commenta
-
-
per le pro si tengono costanti o si abbassano leggeremente diciamo se nei giorni di wo si stà a 2,5 nei giorni di non wo passare a 1,8 - 2?
Commenta
-
-
Grazie ragazzi e ragazze (è ovvio). Colgo l'occasione per chiedere ancora un altro consiglio sono alto 182 peso 81 con una bf 20%(stando alla mia bilancia impedenz. porca zozza
avrei giurato 2/3% in meno)cmque vabè rinbocchiamoci le maniche la mia domanda è questa secondo voi quale strategia dovrei adottare ? periodo di massa e poi più in là low carb ? su quante calorie dovrei attestarmi lo so che così è difficile stabilirlo il mio basale cmqe dovrebbe essere su 1900kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza MessaggioGrazie ragazzi e ragazze (è ovvio). Colgo l'occasione per chiedere ancora un altro consiglio sono alto 182 peso 81 con una bf 20%(stando alla mia bilancia impedenz. porca zozza
avrei giurato 2/3% in meno)cmque vabè rinbocchiamoci le maniche la mia domanda è questa secondo voi quale strategia dovrei adottare ? periodo di massa e poi più in là low carb ? su quante calorie dovrei attestarmi lo so che così è difficile stabilirlo il mio basale cmqe dovrebbe essere su 1900kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuffi Visualizza Messaggioamici aiutatemi il mio dilemma è questo seguendo una dieta di massa con un certo grammaggio di carboidrati giornalieri tipo 300 nei giorni in cui uno nn si allena mantenere tali grammaggi o abbassarli?
Dipende come ti comporti nel fine settimana(se alzi le calorie,se sgarri)e per quanto tieni la dieta,il corpo per un paio di settimane non si abitua(quindi puoi anche tenere i chi e le cal costanti) dopo il discorso si fa piu' complesso..
Commenta
-
Commenta