Ciao a tutti,da lunedì 6 come ho già detto in altri post voglio cominciare a fare le cose seriamente..questa è la mia dieta tipo che ho "seguito" fino ad ora:
Colazione
una scatoletta da 112g di tonno al naturale o 5 uova intere stapazzate con prosciutto o 100-150 g di affettato di tacchino
160 g di pane bianco (senza glutine) o circa 10 gallette di riso
1 banana o mela
multivitaminico e qualche volta delle noci
Pranzo
200g di riso o pasta conditi con sugo di pomodoro o ragù o in bianco
150g di petto di pollo o tacchino (quando mia mamma lo comprava) o 100g di pesce o polpette di carne macinata di bovino o 1-2 braciole di maiale
Post-wo
30 g di whey
1 frutto
miele
Cena
100g di pasta o riso (condimento come sopra)
carne o pesce come sopra
Prenanna
200g di fiocchi di latte
Non facevo mai lo spuntino la mattina e nemmeno il pomeriggio quando non mi allenavo a causa del lavoro..come si può vedere come dieta fa un po' schifo poichè i miei genitori non sono daccordo con quello che faccio (a livello di palestra e quantità di cibo da consumare e non sanno nemmeno che assumo pro in polvere) e quindi non riuscivo a mangiare in modo adeguato e spesso non c'erano alimenti proteici a pranzo o a cena e allora mi prendevo di nascosto le pro..
Spero mi che qualcuno mi possa dare una mano..
grazie in anticipo!!
Colazione
una scatoletta da 112g di tonno al naturale o 5 uova intere stapazzate con prosciutto o 100-150 g di affettato di tacchino
160 g di pane bianco (senza glutine) o circa 10 gallette di riso
1 banana o mela
multivitaminico e qualche volta delle noci
Pranzo
200g di riso o pasta conditi con sugo di pomodoro o ragù o in bianco
150g di petto di pollo o tacchino (quando mia mamma lo comprava) o 100g di pesce o polpette di carne macinata di bovino o 1-2 braciole di maiale
Post-wo
30 g di whey
1 frutto
miele
Cena
100g di pasta o riso (condimento come sopra)
carne o pesce come sopra
Prenanna
200g di fiocchi di latte
Non facevo mai lo spuntino la mattina e nemmeno il pomeriggio quando non mi allenavo a causa del lavoro..come si può vedere come dieta fa un po' schifo poichè i miei genitori non sono daccordo con quello che faccio (a livello di palestra e quantità di cibo da consumare e non sanno nemmeno che assumo pro in polvere) e quindi non riuscivo a mangiare in modo adeguato e spesso non c'erano alimenti proteici a pranzo o a cena e allora mi prendevo di nascosto le pro..
Spero mi che qualcuno mi possa dare una mano..
grazie in anticipo!!
Commenta