ciao ragazzi è possibile avere una scheda x l alimentazione o una dieta x la massa magra?
Alimentazione x massa magra.
Collapse
X
-
No. Indica i tuoi dati personali e la tua attuale alimentazione.
Io posso fornire l'indirizzo paypal per il pagamento.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioNo. Indica i tuoi dati personali e la tua attuale alimentazione.
Io posso fornire l'indirizzo paypal per il pagamento.
Devo riderci sopra x caso???
Commenta
-
-
No, ma la prima frase del post è ancora valida.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lil Masterpiece Visualizza Messaggiociao ragazzi è possibile avere una scheda x l alimentazione o una dieta x la massa magra?
Posta la tua dieta,preferibilmente facendo un search prima in modo da non scrivere: "colazione pane e nutella,spuntino marmellata della nonna etc etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lil Masterpiece Visualizza MessaggioDevo riderci sopra x caso???
Domani entro in un negozio e chiedo: Scusi posso portare via un televisore 40 pollici?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMagari posso ridere sulla tua richiesta?
Domani entro in un negozio e chiedo: Scusi posso portare via un televisore 40 pollici?
Commenta
-
Commenta