Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per la colazione !!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per la colazione !!!!!!!

    Ciao ragazi volevo sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi ?
    Il mio problema è che mi alleno alle 9 del matino , e mi sveglio alle 8 e per colazione mangio solo una brioche e un caffè; quindi pochi carbo e forza per spingere zero ! Però alla mattina appena sveglio proprio non riesco a mangiare tanto : Al momento mi prendo 20 g di maltodestrine e con queste vado bene però vorrei eliminarle.
    La mia domanda è se sapete cosa potrei mangiare per colazione che abbia una buona fonte di carbo e sopratutto che siano assimilabili subito nell'arco di 30-40 minuti ?????

    #2
    complimenti per la brioche

    hai capito tutto del bb

    Commenta


      #3
      bee! io mangio una brioche per problemi di tempo,scusa per la mia ingnioranza, mi inchino alla tua saggezza , comunque se lo sapevo come mangiare non lo chiedevo , che ne dici ?

      Commenta


        #4
        si però prima di postare io avrei fatto un giro sul forum...
        c'è ne sono centinaia di tipi di colazione,dolci,salate,per tutti i gusti...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          se non hai il tempo per digerire la colazione (ti direi di alzarti prima o di non allenarti alle 9 ma evidentemente non hai sclelte) mangiati un paio di mele, prendi un caffè e vai ad allenarti...non ti servono i carbo per spingere....quando hai finito di allenarti fai una bella colazione sostanziosa...
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            #6
            Grazie ! E se mangiassi invece una tazza di cereali con il latte ?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lelets Visualizza Messaggio
              Grazie ! E se mangiassi invece una tazza di cereali con il latte ?

              con un'ora per digerirla non mi sembra proprio il caso...
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

              Commenta


                #8
                non muori fidati....se la sveglia alle 8 e l'allenamento alle 9 sono due cose che non puoi cambiare allora fai come ti ho scritto io e vedrai che appena ti abitui andrà tutto piu' che bene
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #9
                  mi spiace ma non puoi venire su un forum di bb a chiedere se va bene mangiare una brioche..

                  cmq io ti consiglierei di fare colazione alle 7:30, una fonte di cho sui 60gr e 30gr di pro senza fat

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lelets Visualizza Messaggio
                    Grazie ! E se mangiassi invece una tazza di cereali con il latte ?
                    se la mangi alle 7e30 ok

                    vedrei bene 300ml di latte scr con 60gr di cereali + 20gr di whey

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      se la mangi alle 7e30 ok

                      vedrei bene 300ml di latte scr con 60gr di cereali + 20gr di whey
                      per me 1 ora e mezza per digerire sto pappone di latte (aborro), cereali e whey sarebbe poco....dopo poche serie credo vomiterei
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      avanti savoia

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        complimenti per la brioche

                        hai capito tutto del bb
                        sigpic I miei articoli

                        Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                          per me 1 ora e mezza per digerire sto pappone di latte (aborro), cereali e whey sarebbe poco....dopo poche serie credo vomiterei
                          gliel'ho consigliato perke per un breve periodo di tempo ho dovuto fare cosi..

                          1h e 30 è forse poco..ma la cosa è altamente soggettiva..io facevo passare 2ore di tempo tra colazione e wo...

                          poi quando mi alleno di mattina sono una pippa

                          Commenta


                            #14
                            un po' di sacrificio e ci si alza prima e si mangia bene. Quoto su tutto tristan: e cmq c'è un 3d di 20 pagine in questa sezione del buon vecchio mens sulla migliore colazione. Usate la funzione search... se volete fare a meno del Kinder Delice.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                              un po' di sacrificio e ci si alza prima e si mangia bene. Quoto su tutto tristan: e cmq c'è un 3d di 20 pagine in questa sezione del buon vecchio mens sulla migliore colazione. Usate la funzione search... se volete fare a meno del Kinder Delice.


                              kinder delice.................

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎