ecco la mia dieta...v à bene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lavezzi766
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 74
    • 6
    • 0
    • Send PM

ecco la mia dieta...v à bene?

ciao ragazzi,il mio istruttore di bodyboulding mi hà dato questa dieta x farmi togliere un pò di pancia/stomaco gonfio che hò ...io sono altro 1,77 peso 85 kg

colazione 200ml latte parzialmente scremato+3 fete biscottate
    spuntino 200gr di yogurt magro alla frutta
    pranzo 80gr di pasta+150-180gr di pollo oppure tacchino oppure pesce +verdura con 1 cucchiaio di olio di oliva + 1 mela
    spuntino 60gr di prosciutto cotto sgrassato+panino integrale + 1 mela

cena 150-180 gr di pollo opppure tacchino o pesce + verdura con 1 cucchiaio di olio di oliva + frutta

.....al posto di uno dei 2 spuntini prendo 20/30 gr di proteine(quelle che vendono nelle palestre) con 200ml di acqua.

volevo chiedervi se questa dieta v à bene e le proteine x quanto tempo si possono prendere ininterrottamente e quando fare la fase di scarico,....poi mi h à dato gli aminoacidi da prendere 3 prima dell allenamento e 3 fine allenamento .e volevo sapere anche x gli aminoacidi x quanto tempo si possono prendere prima di sospendere,......e se gli aminoacidi e le proteine posso prenderle io che assumo dei medicinali x la depressione/ansia/attacchi di panico ,questi medicinali si chiamano "risperdal" ed "efexor" ...grazie anticipatamente
  • tattoos
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 1672
    • 92
    • 88
    • Roma
    • Send PM

Scusa lavezzi, perché ti sei rivolto ad un istruttore per l'alimentazione ?
    sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• lavezzi766
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 74
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
      Scusa lavezzi, perché ti sei rivolto ad un istruttore per l'alimentazione ?
      me la data il mio istruttore nella palestra dove vado, di solito lui mi d à la skeda dieta

Commenta

• tattoos
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 1672
        • 92
        • 88
        • Roma
        • Send PM

E tu nutri una tale fiducia ? Al punto tale da farla vedere a sconosciuti su internet ?

E' comunque una comunissima alimentazione. A parte il fatto che è povera di grassi insaturi (e ciò non è bello...), quante calorie apporta ? Lo sai ?
        sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
        E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• lavezzi766
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 74
          • 6
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
          E tu nutri una tale fiducia ? Al punto tale da farla vedere a sconosciuti su internet ?

E' comunque una comunissima alimentazione. A parte il fatto che è povera di grassi insaturi (e ciò non è bello...), quante calorie apporta ? Lo sai ?
          no,quante calorie apporta? ,......il mio obbiettivo attuale è togliere questa odiosa pancia gonfia e possibilmente non perdere i muscoli se è possibile

Commenta

Working...
          X