Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono confuso Help..!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
    20 blocchi sono circa 2000 kcal e per iniziare vanno bene...

    al mattinoroteine(bresaola/fesa di pollo o tacchino/latte/whey/uova)cho(gallette/pane di segale/wasa fibres/banana)fat(uova7burro d'arachidi/frutta secca)
    x 5 blocchi

    pranzoro(carne/pesce/uova)cho(pane di segale/pasta integrale/basmati/frutta/verdure)fat(olio oliva)

    spuntino:come colazione

    cena:come pranzo cho(patate/basmati se ti alleni)(legumi/ortaggi/frutta se nn ti alleni)
    Se mi alleno dopo 1 ora max 2 da quando ho pranzato, non aggiungo niente nel pro? ma nel post va bene come è strutturato lo spuntino - ho letto che per il post è preferibile utilizzare carbo ad alto indice glicemico.
    Se faccio allenamento la sera cosa assumere nel pre?
    Appena mi mandi le info stilo un piano dettagliato e lo posto.

    Commenta


      #17
      se tialleni dopo 2 ore dal pranzo niente pre -wo

      se ti alleni la sera fai il pasto pomeridiano almeno due ore prima

      nel post se vuoi puoi fare un pasto fuori zona 30 gr pro +50/80 gr cho altrimenti usa gli aminoacidi subito dopo e entro un'ora ceni con pasto completo...
      Originariamente Scritto da the tongue
      anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
        se tialleni dopo 2 ore dal pranzo niente pre -wo

        se ti alleni la sera fai il pasto pomeridiano almeno due ore prima

        nel post se vuoi puoi fare un pasto fuori zona 30 gr pro +50/80 gr cho altrimenti usa gli aminoacidi subito dopo e entro un'ora ceni con pasto completo...
        provo a stilare un piano in modo da correggerlo per gli aminoacidi quali? anche se non vorrei...... tu cosa dici?
        Ho provato a conteggiare in termini di calorie quello che mangio e 2000 le tocco tranquillamente. Proviamo :-)
        Last edited by Bat; 06-10-2008, 16:04:59.

        Commenta


          #19
          se mangi bene puoi farne a meno...per ora
          Originariamente Scritto da the tongue
          anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggio
            se mangi bene puoi farne a meno...per ora
            Ciao Gaara, mi sono preso un po' di pausa..... e riflessione e considerata la tua disponibilità a 360° mi sembra doveroso informarti che al momento preferisco seguire un piano alimentare normale.
            Ancora grazie 1000 sia per la tua disponibilità e per avermi aperto gli occhi, al momento sono tra 2400 e 2700 cal e devo dirti che va molto ma molto meglio e se prendo peso subito naturalmente rivedo le cal, giusto?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Bat Visualizza Messaggio
              Ciao Gaara, mi sono preso un po' di pausa..... e riflessione e considerata la tua disponibilità a 360° mi sembra doveroso informarti che al momento preferisco seguire un piano alimentare normale.
              Ancora grazie 1000 sia per la tua disponibilità e per avermi aperto gli occhi, al momento sono tra 2400 e 2700 cal e devo dirti che va molto ma molto meglio e se prendo peso subito naturalmente rivedo le cal, giusto?

              yes
              Originariamente Scritto da the tongue
              anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎