If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
20 blocchi sono circa 2000 kcal e per iniziare vanno bene...
al mattinoroteine(bresaola/fesa di pollo o tacchino/latte/whey/uova)cho(gallette/pane di segale/wasa fibres/banana)fat(uova7burro d'arachidi/frutta secca)
x 5 blocchi
pranzoro(carne/pesce/uova)cho(pane di segale/pasta integrale/basmati/frutta/verdure)fat(olio oliva)
spuntino:come colazione
cena:come pranzo cho(patate/basmati se ti alleni)(legumi/ortaggi/frutta se nn ti alleni)
Se mi alleno dopo 1 ora max 2 da quando ho pranzato, non aggiungo niente nel pro? ma nel post va bene come è strutturato lo spuntino - ho letto che per il post è preferibile utilizzare carbo ad alto indice glicemico.
Se faccio allenamento la sera cosa assumere nel pre?
Appena mi mandi le info stilo un piano dettagliato e lo posto.
se ti alleni la sera fai il pasto pomeridiano almeno due ore prima
nel post se vuoi puoi fare un pasto fuori zona 30 gr pro +50/80 gr cho altrimenti usa gli aminoacidi subito dopo e entro un'ora ceni con pasto completo...
Originariamente Scritto da the tongue
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
se ti alleni la sera fai il pasto pomeridiano almeno due ore prima
nel post se vuoi puoi fare un pasto fuori zona 30 gr pro +50/80 gr cho altrimenti usa gli aminoacidi subito dopo e entro un'ora ceni con pasto completo...
provo a stilare un piano in modo da correggerlo per gli aminoacidi quali? anche se non vorrei...... tu cosa dici?
Ho provato a conteggiare in termini di calorie quello che mangio e 2000 le tocco tranquillamente. Proviamo :-)
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Ciao Gaara, mi sono preso un po' di pausa..... e riflessione e considerata la tua disponibilità a 360° mi sembra doveroso informarti che al momento preferisco seguire un piano alimentare normale.
Ancora grazie 1000 sia per la tua disponibilità e per avermi aperto gli occhi, al momento sono tra 2400 e 2700 cal e devo dirti che va molto ma molto meglio e se prendo peso subito naturalmente rivedo le cal, giusto?
Ciao Gaara, mi sono preso un po' di pausa..... e riflessione e considerata la tua disponibilità a 360° mi sembra doveroso informarti che al momento preferisco seguire un piano alimentare normale.
Ancora grazie 1000 sia per la tua disponibilità e per avermi aperto gli occhi, al momento sono tra 2400 e 2700 cal e devo dirti che va molto ma molto meglio e se prendo peso subito naturalmente rivedo le cal, giusto?
yes
Originariamente Scritto da the tongue
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta