Salve a tutti, mi sono avvicinato alla zona da pochissimo per incrementare massa magra visto che prima di quest'estate ho fatto un po' di attività fisica con un ridimensionamento dei carbo (pasta e pane) 100gr pasta a pranzo e 50gr a cena di pane. Fin quì tutto ok ma forse si è attivato qualcosa che mi fa bruciare a dismisura ed è per questo che mi sono avvicinato alla zona, non l'avrei mai fatto, dopo una settimana mi sento privo di energia pur assumendo circa 2 blocchetti in + rispetto al mio fabbisogno giornaliero ma continuo a dimagrire, onestamente non mi dispiace perchè ho un pochino ma veramente poca ciccia in pancia ma la mia preoccupazione è che il viso ha perso di tono praticamente un po' sciupato (sarà la troppa perdita di grasso). Mi è stato consigliato di assumere molti + grassi (olio e frutta secca), ho iniziato ieri ma cmq ho paura che con l'assunzione triplicata dei grassi metterò ciccia ed il mio obbiettivo era quello di asciugarmi con incremento muscolare. Mi chiedo se conviene ritornare ad una alimentazione normale con carbo da pasta e pane (e non dalla frutta) anche perchè la mattina pur assumendo fesa di tacchino succo mandorle e fette biscottate (pari a 4 blocchetti) non mi sento carico come prima quando assumevo 6 fette biscottate con marmellata e succo :-( pur non essendoci prote.. mi sentivo meglio. Help!!!!
Grazie
Grazie
Commenta