volevo chiedere perchè il pane (soprattutto a colazione) è considerato non un buon elimento, dato che vedo che in molte diete postate e corrette non compare in sostituzione alle fette biscottate int. o cereali?
Allora ho pensato per via del livito presente e del malto? però perchè questi due ingredienti sono così evitati?
vorrei un vostro giudizio:
PANE DI KAMUT (morbito a fette)
261 kcal
carbo: 50,52 gr.
pro: 9,1 gr.
fat: 2,52 gr. (saturi 0,3 gr.)
sodio: 0,916 gr.
fibre: 3,58 gr.
ingredienti: farina di kamut bio (65%). acqua, olio di girasole (2,6 %). sale marino, lievito naturale, malto di mais bio (mais bio, acqua), aroma naturale, trattato con alcool etilico bio
oppure
PANE DI SEGALE INTEGRALE
181 kcal
carbo: 33,1 gr.
pro: 6,4 gr.
fat: 0,9 g
fibre: circa 8 gr.
sodio: 0,6 gr.
ingredienti: farina di segale integrale (60%), acqua, sale marino, livito naturale
oppure quale sarebbe il top di fonte di carbo a colazione? fiocchi di avena bio?
Allora ho pensato per via del livito presente e del malto? però perchè questi due ingredienti sono così evitati?
vorrei un vostro giudizio:
PANE DI KAMUT (morbito a fette)
261 kcal
carbo: 50,52 gr.
pro: 9,1 gr.
fat: 2,52 gr. (saturi 0,3 gr.)
sodio: 0,916 gr.
fibre: 3,58 gr.
ingredienti: farina di kamut bio (65%). acqua, olio di girasole (2,6 %). sale marino, lievito naturale, malto di mais bio (mais bio, acqua), aroma naturale, trattato con alcool etilico bio
oppure
PANE DI SEGALE INTEGRALE
181 kcal
carbo: 33,1 gr.
pro: 6,4 gr.
fat: 0,9 g
fibre: circa 8 gr.
sodio: 0,6 gr.
ingredienti: farina di segale integrale (60%), acqua, sale marino, livito naturale
oppure quale sarebbe il top di fonte di carbo a colazione? fiocchi di avena bio?
Commenta