Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi a trovare la dieta giusta...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi a trovare la dieta giusta...

    Buona sera a tutti...sono un nuovo utente,
    mi aiutereste a creare una dieta adatta a me?
    Allora,io ho 24 anni,h 177x77kg, mi piacerebbe perdere un pò di grasso in eccesso. Pancetta,fianchi e sedere.
    Corro circa 3 volte a settimana per 40 min e sto cominciando a fare un pò di pesi.
    Per il momento prendo 2 thermo al mattino e 2 al pome prima delle 16,inoltre un misurino di pro isolate al mattino e uno al pomeriggio.
    Il mio scopo è perdere massa grassa e sostituirla con quella magra.
    Cosa mi consigliate?
    Grazie mille

    #2
    Fai un search, diete da 0 non se ne fanno.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta


      #3
      ciao.
      parti da un presupposto: perdere grasso e mettere muscoli contemporaneamente non si può. nè tantomeno esiste il dimagrimento localizzato. il grasso viene prelevato dal corpo da dove lui ritiene più opportuno prelevarlo. non possiamo decidere noi dove dimagrire.
      ora se tu vuoi perdere peso, comincia con il calcolare il tuo fabbisogno calorico giornaliero, togli il 15% delle calorie totali e poi da li scegli la suddivisione dei macronutrienti che vuoi adottare.
      solo a quel punto potrai cominciare a stilare una dieta.

      Commenta


        #4
        cecco..stai riesumando post vecchi di anni..ti conviene fermarti...prima che sia troppo tardi
        Il mio diario

        Originariamente Scritto da Manx
        p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

        Commenta


          #5
          si me ne sono accorto dopo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎