Consigli per il mio caso personale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bunny715
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli per il mio caso personale

Ciao a tutti, sono nuova, spero di non esser ripetitiva, vorrei dei consigli sull alimentazione, giacchè non mangio alcun tipo di carne, nè rossa nè bianca nè affettati ( però mangio il pesce le uova e i formaggi) volevo sapere se mi nutro in maniera corretta, premettendo che vado in palestra 3 volte a settimana facendo per lo più esercizi aeroboci e di tonificazione del corpo, sono alta 1.64 peso 51kg polso 12, la mia alimentazione tipo è:
    Colazione: 50 g circa di fiocchi di frumento e riso e 1 bicchiere di succo di frutta, Pranzo e/o Cena: Alterno durante la settimana 3/4 volte il pesce, 2/3 volte formaggi,1 volta le uova ma solo sode, mangio per lo più verdura cotta e cruda condita con olio di oliva e un po' di sale, mangio spesso la frutta dopo i pasti quasi sempre banane, raramento mangio la pasta ma amo il pane o la focaccia e ne mangio anke 200 g tra il pranzo e la cena, non mangio mai fritto e raramente dolci, non mi concedo nemmeno spuntini in mezzo ai pasti se nn qualche frutto di stagione se proprio ho fame, ma non soffro mai la fame anzi sono quasi senza appetito a cena, Ho molta più fame a pranzo, cmq mi rendo conto di mangiare abbastanza poco xò son stabile a 51 kg, se dovessi incominciare a mangiare di piu pensate che potrei ingrasse di colpo? e poi mangio abbastanza per l attività che svolgo in palestra? come bisogna mangiare prima o dopo di andare? perchè spesso vado in un orario precena quindi non so come si mangia dopo un attività aerobica? grazie a tutti quelli che mi saranno utili!
Working...
X