ciao raga sono tornato vi ricordate di me!Ero partito x fare l'animatore turistico a giugno e adesso mi ritrovo ad affrontare l'inverno!
Come è bella l'estate ma ormai è finita e bisogna rimboccarci le maniche e fare sul serio!
Sono tornato ad un regime alimentarer per la massa da circa 2 settimane volevo qualche suggerimento a proposito!
eccovi la mia dieta:
Mattina: 200ml Latte parz. scremato
30g proteine in polvere
cereali (special K)
burro d'arachidi (2 cucchiaini da caffè)
una fetta biscottata con miele
Spuntino: 70g di bresaola
Pranzo: 100g pasta
140g bresaola
Merenda: 112g tonno al naturale
1 rosetta di pane
30g di proteine in polvere
ALLENAMENTO
Cena: 500g di carne rossa
1 rosetta di pane
Pre-nanna: 60g di proteine in polvere
Vorrei che mi diceste gli errori corregendomeli e poi premettendo che questanno voglio fare un bel lavoro di massa quli integratori mi consigliate?Io penserei di utilizzare creatina(quando come e xchè?)
Sono veramente felice di poter migliorare usufruendo delle vostre conoscenze!non esitate a cazziarmi ma anche a spiegarmi se sbaglio.
Adesso vi saluto e vi ringrazio ciao ciao
Come è bella l'estate ma ormai è finita e bisogna rimboccarci le maniche e fare sul serio!
Sono tornato ad un regime alimentarer per la massa da circa 2 settimane volevo qualche suggerimento a proposito!
eccovi la mia dieta:
Mattina: 200ml Latte parz. scremato
30g proteine in polvere
cereali (special K)
burro d'arachidi (2 cucchiaini da caffè)
una fetta biscottata con miele
Spuntino: 70g di bresaola
Pranzo: 100g pasta
140g bresaola
Merenda: 112g tonno al naturale
1 rosetta di pane
30g di proteine in polvere
ALLENAMENTO
Cena: 500g di carne rossa
1 rosetta di pane
Pre-nanna: 60g di proteine in polvere
Vorrei che mi diceste gli errori corregendomeli e poi premettendo che questanno voglio fare un bel lavoro di massa quli integratori mi consigliate?Io penserei di utilizzare creatina(quando come e xchè?)
Sono veramente felice di poter migliorare usufruendo delle vostre conoscenze!non esitate a cazziarmi ma anche a spiegarmi se sbaglio.
Adesso vi saluto e vi ringrazio ciao ciao
Commenta