buona sera,
da premettere che sn nuovo di qui e del mondo del body quindi se diko qualke kaz... x favore nn pikiatemi!!!!
vi scrivo la dieta ke seguo vorrei sapere se è correta o no
colazione: una taz d latte cn 6 fette biscottate farcite di miele.
spuntino : panino cn 100gr di fesa o bresaola o crudo o bianchi d'uvo
pranzo : pasta e un secondo o quello ke trovo quando mia mamma lavora
spuntino: come il primo
cena : carne o tonno o pollo seguito da pane sempre se la mia mamy nn lavora
e di solito prima di andare a letto mangio qualcosina tipo yogurt o latte
come vi sembra ci riesco a prendere qualke kilo? sn alto 1.73 e peso 65kg cirka e ho anche smesso di fumare da poco o almeno ci sto provando
N.B. da lunedi ho cominciato ad usa la creatina (carico 5gr 5 volte al giorno x 5 giorni poi mantenimento al termine del cariko ) e i bcaa (3 cap prima e 3 dopo )
ACCETTO CONSIGLI DI OGNI TIPO ANCHE SE MI DITE CHE GLI INTEGRATORI KE USO SN ERRATI LI BUTTO E NE COMPRO ALTRI
CERTO DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO
da premettere che sn nuovo di qui e del mondo del body quindi se diko qualke kaz... x favore nn pikiatemi!!!!
vi scrivo la dieta ke seguo vorrei sapere se è correta o no
colazione: una taz d latte cn 6 fette biscottate farcite di miele.
spuntino : panino cn 100gr di fesa o bresaola o crudo o bianchi d'uvo
pranzo : pasta e un secondo o quello ke trovo quando mia mamma lavora
spuntino: come il primo
cena : carne o tonno o pollo seguito da pane sempre se la mia mamy nn lavora
e di solito prima di andare a letto mangio qualcosina tipo yogurt o latte
come vi sembra ci riesco a prendere qualke kilo? sn alto 1.73 e peso 65kg cirka e ho anche smesso di fumare da poco o almeno ci sto provando
N.B. da lunedi ho cominciato ad usa la creatina (carico 5gr 5 volte al giorno x 5 giorni poi mantenimento al termine del cariko ) e i bcaa (3 cap prima e 3 dopo )
ACCETTO CONSIGLI DI OGNI TIPO ANCHE SE MI DITE CHE GLI INTEGRATORI KE USO SN ERRATI LI BUTTO E NE COMPRO ALTRI
CERTO DI UNA VOSTRA RISPOSTA VI RINGRAZIO
Commenta