Dieta massa: Potete aiutarmi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iNcostruzione90
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dieta massa: Potete aiutarmi???

Ciao a tt sono un ragazzo di 18 anni alto 173 cm e peso 69.5 kg.
    all'incirca un anno fa ho ftt una dieta seguita da un dietologo ke mi ha permesso di perdere i miei kg in eccesso e vi assicuro ke ne erano mlt dato ke solo un anno fa pesavo 106 kg.
    ora nonostante sia diventato magro nn sn del tt soddisfatto dato ke il mio corpo si presenta leggermente rilassato a causa della dieta.
    ora ho deciso di mettere su massa su consiglio del mio allenatore ma vorrei qlc consiglio su cm alimentarmi. grazie a chiunque mi voglia dare un consiglio è mlt importante x me.....
  • iNcostruzione90
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

vi allego la mia dieta:
    COLAZIONE: 250 ML LATTE + 30 GR CEREALI E FRUTTO
    SPUNTINO: 2 GALLETTE CON 30 GR DI PROSCIUTTO CRUDO O BRESAOLA
    PRANZO: 100 GR PASTA 150 GR PESCE E VERDURA
    SPUNTINO: 1 FRUTTO E 2 GALLETTE CON 30 GR PROSCIUTTO CRUDO O BRESAOLA
    CENA: 250 GR CARNE BIANCA O 200 GR CARNE ROSSA + VERDURE
    SPUNTINO PRE-NANNA: 250 ML LATTE

PURTROPPO DOPO LA FINE DELLA MIA DIETA HO FATTO LE ANALISI E DA QST RISULTA KE HO QLC PROBLEMINO AL FEGATO X QST SONO CONTRARIO AL PRENDERE QUALSIASI TIPO DI INTEGRATORI ALMENO FINO A QUANDO QUESTI VALORI NN SIANO TORNATI NELLA NORMA. GRAZIE A TT COLORO KE MI AIUTERANNO!!!

Commenta

• tattoos
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 1672
      • 92
      • 88
      • Roma
      • Send PM

Ti chiedevo sull'eventuale patologia a carico di reni/fegato perché se non puoi integrare significa che pure sul cibo ci devi andare cauto (esempio livello proteico), in considerazione del fatto che ciò che è contenuto negli integratori è derivato dal cibo.
      sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• iNcostruzione90
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 26
        • 1
        • 0
        • Send PM

dalle analisi è emerso ke c'è una leggerissima eventualità ke in futuro io sia soggetto a calcoli renali x qst motivo assumo da quasi un mese ( sotto parere medico) 1 pasticca di ursobil 150 (acido ursodesossicolico) al giorno. qst cura la dovrò x altri 4 mesi poi rifarò degli esami x vedere se i valori dela bile si sono stabilizzati. tuttavia il medico nn mi ha assolutamente vietato di mangiare nulla mi ha solo avvertito di nn assumere particolari integratori.

Commenta

• tattoos
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 1672
          • 92
          • 88
          • Roma
          • Send PM

Va be', ti ha detto tutto ma non ti ha detto nulla. Detto che immagino ti abbia detto pure di bere molto, non ti ha detto a che livello proteico, ossia quanti gr./Kg-1/die puoi arrivare.

Paradossalmente, potrei arrivare a 3, 4 gr. al Kg. di peso, mangiando carne a tutti i pasti e, soprattutto, senza assumere integratori.

Non usi olio per condire ?
          sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• iNcostruzione90
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 26
            • 1
            • 0
            • Send PM

adesso puoi dirmi se cio ke mangio è + o - corretto???? in caso puoi fare delle variazioni???? ciao

Commenta

• iNcostruzione90
              Bodyweb Member
              • Oct 2008
              • 26
              • 1
              • 0
              • Send PM

si scusa ma mi sembrava sottointeso ke x condire usassi dell'olio.
              cmq ne dovrei usare ( xke nn lo peso) circa sui 20/30 gr al giorno + 20 gr di frutta secca i giorni in cui mi alleno.

Commenta

• iNcostruzione90
                Bodyweb Member
                • Oct 2008
                • 26
                • 1
                • 0
                • Send PM

nn mi aiuta nexuno=???

Commenta

Working...
                X