anche se le misure danno l' idea di un fisico abbastanza asciutto, le foto evidenziano ancora un po' adipe da smaltire, imho ci andrei piano con le kcal.
Dieta attuale e massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioanche se le misure danno l' idea di un fisico abbastanza asciutto, le foto evidenziano ancora un po' adipe da smaltire, imho ci andrei piano con le kcal.Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioora invece come stai?
sono più definito rispetto a quelle foto e forse anche un filo più "pieno" muscolarmente parlando...
a breve spero di postare altre foto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioaltrimenti non possiamo giudicare
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomooolto meglio rispetto a quell'altre
pero sei ancora troppo coperto sull'addome
dici davvero bro??????
Commenta
-
-
lo so...il fatto è che quello è grasso vecchio (avevo la 52 di taglia..ora 44) e nn penso di riuscire a toglierlo...
inoltre da circa 15gg sto prendendo la crea mono quindi un filo di ritenzione c'è....
cmq come dici di regolarmi con la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggionon so che dirti..dipende da te...io mi sgrasserei pero..anche se rischi di perdere quel poco di massa..
brutta storia
ho fatto una ipo a 1600-1700 kcal per 3 mesi e i risultati sono quelli che vedi...
ora sono a circa 2400-2500 kcal....in 3 mesi ho preso quasi 2 kg e la bf sembra uguale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil mio fabbisogno é di circa 2200-2300 kcal
ho fatto una ipo a 1600-1700 kcal per 3 mesi e i risultati sono quelli che vedi...
ora sono a circa 2400-2500 kcal....in 3 mesi ho preso quasi 2 kg e la bf sembra uguale...
se vedi che cresci lentamente e pulito perchè cambiare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioallora continua cosi
se vedi che cresci lentamente e pulito perchè cambiare?
mi sembra di si per ora anche se nn ne sono certo...a fine estate nn ho fatto foto...forse ero un filo più definito... ma se riesco a crescere e mantengo la bf attuale per me va bene considerato quello che ti ho detto prima...
Commenta
-
Commenta