Va meglio. Tuttavia, io la varierei ulteriormente, inserendo ulteriori carboidrati a cena (esempio, patate), pesce "grasso" al posto del pollo, e frutta secca negli spuntini.
Alimentazione per MASSA
Collapse
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Colazione
4 fette biscottare
30gr proteine Whey
Spuntino
40gr pane integrale
100gr fesa
frutta secca
Pranzo
80gr riso
150gr pollo
insalata + olio extravergine di olive
Spuntino
50gr pane integrale
30gr proteine Whey oppure 100gr fesa oppure 100gr tonno
frutta secca
post Allenamento
20gr proteine Whey (VA BENE COME DOSE?)
Cena
40gr pane integrale
150gr pollo oppure pesce grasso e via dicendo (mi mantendo sempre sui 150gr?)
insalata + olio extravergine di olive
Commenta
-
-
Ma che è sta dieta?
Questa dieta è AL MASSIMO per definirsi. Inoltre mangi più pro in polvere che alimenti veri.
Da cambiare totalmente, inoltre mancano i carboidrati. 30-40 gr di pane sono una fetta....
Uno tra pre e post WO è inutile, a seconda di quando ti alleni. Inoltre, i grassi dove stanno?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa che è sta dieta?
Questa dieta è AL MASSIMO per definirsi. Inoltre mangi più pro in polvere che alimenti veri.
Da cambiare totalmente, inoltre mancano i carboidrati. 30-40 gr di pane sono una fetta....
Uno tra pre e post WO è inutile, a seconda di quando ti alleni. Inoltre, i grassi dove stanno?
2) I grassi sono la frutta secca che mangio negli spuntini.
3) Puoi gentilmente sistemarla tu? usa la falsa riga di quella che ho postato io. te ne sarei molto grato.Last edited by metrx; 04-10-2008, 20:43:01.
Commenta
-
Commenta