Consigli e Aiuti dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • IoCredoInMe
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 19
    • 1
    • 0
    • Send PM

Consigli e Aiuti dieta

Inanzituttto queste sono mie foto di fine agosto, in pose scandalose http://www.bodyweb.com/photo-gallery...ne-agosto.html
    dall'8 settembre ho deciso di allenarmi seriamente, e stò facendo 3 volte settimana di palestra e una partita di calcetto tra amici il giovedì.
    Prima facevo calcio e palestra e mi rendo conto che avrei dovuto spingere di più e mangiare di più, cmq sono consapevole che ho 22 anni e posso migliorare tanto.
    Non ho una dieta precisa, causa vita con la nonna, che si arrabbia se non mangio, una volta si arrabbiava che mangiavo troppo.
    E vede male questo mio andare in palestra, cioè dice sempre "ancora palestra" ecc

giorno tipo diciamo

Mattina
    colazione ore 7:50 latte 200/300 cl con 50g special K, mezzo cucchiaio nutella

Metà mattinata
    2 wasa con 50/60g bresaola, o prosciuto crudo sgrassato
    oppure una banana e uno Yogur magro

Pranzo
    100 g pasta pomodoro + 150 petto di pollo con insalata/pomodori+1 fetta di pane
    oppure 200/250 petto di pollo con insalata pomodori + 1fetta di pane
    -certi giorni capita esempio Arista con piselli+pane

Merenda
    Un frutto oppure panino 2 wasa con bresaola o prosciutto
    succo di frutta

Cena
    Varia molto, esempio ierisera 100g riso in bianco con parmigiano/olio, panino piccolo prosciutto, 1/4 di mozzarella, insalata

Mi alleno Lunedì 19:00 - mercoledì ore 13:00 - venerdi 19:00
    Calcetto eventuale il giovedì 20:00/21:00

Vorrei grandi consigli e aiuto su come migliorare e modificare aggiungere
    Ora stò facendo una scheda fatta dall istruttore, che mi ha detto di seguirla per 7 settimane, per ora sono alla quarta, per ora penso di terminare questa come ha detto lui.

Queste sono misure prese a riposo prima di iniziare il primo allenamento
    Braccio destro 29,5 cm
    Torace 90 cm
    Vita 88,5 cm
    parte alta della coscia 57
    sono alto 1,86/87
    peso inizio allenamento 80
    Questo è l anno della palestra
    Ce la voglio fare
Working...
X