If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by mikeshell N.B.
La carne rossa contiene (in linea di massima) le giuste proporzioni tra grassi e proteine necessarie per la metabolica.
Semplice precisazione.
Non ho contato le proteine totali quindi può essere che debba assumerne meno.
Se invece la eliminavi solo perchè 'sbilancia' le proporzioni a favore delle prot. allora non è corretto.
Originally posted by mikeshell Semplice precisazione.
Non ho contato le proteine totali quindi può essere che debba assumerne meno.
Se invece la eliminavi solo perchè 'sbilancia' le proporzioni a favore delle prot. allora non è corretto.
Come al solito Max (anche se non vuole togliersi la maglietta ) da ottimi consigli ... non è necessario ottenere una positività al test, dipende dai risultati che vuoi raggiungere e in quanto tempo!
Andare in piena chetosi (ideale per ottenere un ottimo effetto fat-burner, pur conservando massa magra), implica dei bassissimi livelli di glicemia ... e ti assicuro che è un'esperienza spiacevole e pericolosa! Cmq se perdi peso e grasso la tua cheto funziona! Non dimentichiamo l'importanza dell'allenamento e del piccolo carico di carbo pre-wo !
Come è composto il tuo pasto pre-allenamento, associ anche aerobica ?
Originally posted by NaturalMan Come al solito Max (anche se non vuole togliersi la maglietta ) da ottimi consigli ... non è necessario ottenere una positività al test, dipende dai risultati che vuoi raggiungere e in quanto tempo!
Andare in piena chetosi (ideale per ottenere un ottimo effetto fat-burner, pur conservando massa magra), implica dei bassissimi livelli di glicemia ... e ti assicuro che è un'esperienza spiacevole e pericolosa! Cmq se perdi peso e grasso la tua cheto funziona! Non dimentichiamo l'importanza dell'allenamento e del piccolo carico di carbo pre-wo !
Cavoli Sirio ho letto solo ora in dettaglio la dieta.
Latte !!!! Ricotta !!!! Cetrioli & Insalata (e non parliamo della frutta secca) ...
Mi spiace dirtelo ma hai superato nettamente la quota carbo.
Se parti con la fase 'rigida' di valutazione devi stare tassativamente sotto i 30gr (e anche meno).
La quota proteica invece mi sembra ottimale.
Forse eccedi però in generale come calorie (ma non conosco la tua 'corporatura').
Soprattutto eccedi con i grassi. Non ti serve portare i grassi al 70-75% se mangi troppi carbo.
Però mi sembra un errore 'grossolano' : dove hai preso info sulla metabolica ?
Originally posted by mikeshell Cavoli Sirio ho letto solo ora in dettaglio la dieta.
Latte !!!! Ricotta !!!! Cetrioli & Insalata (e non parliamo della frutta secca) ...
Mi spiace dirtelo ma hai superato nettamente la quota carbo.
Se parti con la fase 'rigida' di valutazione devi stare tassativamente sotto i 30gr (e anche meno).
La quota proteica invece mi sembra ottimale.
Forse eccedi però in generale come calorie (ma non conosco la tua 'corporatura').
Soprattutto eccedi con i grassi. Non ti serve portare i grassi al 70-75% se mangi troppi carbo.
Però mi sembra un errore 'grossolano' : dove hai preso info sulla metabolica ?
Ciao
Mike
Non sò che dirti Mike, ma dai miei calcoli stò sotto i 30gr di carbo e le info sulla metabolica l'ho prese direttamente dal libro del dott. Di Pasquale!
Corporatura?? 1.76 x 78kg, polso 18cm
Sirio
Originally posted by NaturalMan Come al solito Max (anche se non vuole togliersi la maglietta ) da ottimi consigli ... non è necessario ottenere una positività al test, dipende dai risultati che vuoi raggiungere e in quanto tempo!
Pasto pre-workout è quello descritto nella dieta:
100gr di feta e 20gr di arachidi!!!
Non ho ancora iniziato con l'aerobica (lo so, lo so grave errore!!)
Sirio
Originally posted by sirio
Non sò che dirti Mike, ma dai miei calcoli stò sotto i 30gr di carbo e le info sulla metabolica l'ho prese direttamente dal libro del dott. Di Pasquale!
Corporatura?? 1.76 x 78kg, polso 18cm
Sirio
Ascolta : **** via latte e ricotta almeno per le due settimane di valutazione. Lascia il resto com'e' (al max sostituisci il latte/ricotta con della provola ... ad esempio).
Vedrai che tutto funziona.
La chetosi in metabolica non è importante : ma almeno nelle prime 2 settimane dopo qualche giorno devi andarci abbastanza spesso (se non sempre) altrimenti non shifti il metabolismo. Poi per il resto segui le istruzioni di DP.
Originally posted by mikeshell
Ascolta : **** via latte e ricotta almeno per le due settimane di valutazione. Lascia il resto com'e' (al max sostituisci il latte/ricotta con della provola ... ad esempio).
Vedrai che tutto funziona.
La chetosi in metabolica non è importante : ma almeno nelle prime 2 settimane dopo qualche giorno devi andarci abbastanza spesso (se non sempre) altrimenti non shifti il metabolismo. Poi per il resto segui le istruzioni di DP.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta