If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche se fosse così è un discorso senza senso. La bresa ha il 33% di proteine...mentre le whey in media un 80%
E cmq fatti un search sui negozi di integratori online
invece è cosi' e ha senso. Naoto voleva semplicemente dire meglio spendere soldi per un alimento "vero" come la bresaola che per uno "artificiale" come le pro in polvere. E qui credo che siamo tutti d'accordo.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
anche se fosse così è un discorso senza senso. La bresa ha il 33% di proteine...mentre le whey in media un 80%
E cmq fatti un search sui negozi di integratori online
Dunque, dal momento che in mio intervento non era abbastanza chiaro, a quanto pare, e che la gente ha assoluto bisogno di formule magiche e polveri taumaturgiche, te la taglio più fine, n modo tale che tu possa comprendere; caro ragazzo che cosa centra che la bresaola ha 33 gr di pro e le polveri l'80%... davvero rimango basito... quello che volevo intendere è che se uno si mangia 100 gr di polveri diarie delle due l'una:
-1- è ricco
-2- è scemo
O magari entrambe... perchè il cibo è il cibo, la roba industriale tutta un'altra cosa... beninteso.. io integro con le polveri post-wo... 20 gr... il cibo è ciò che ci fa sopravvivere da migliaia di anni.
invece è cosi' e ha senso. Naoto voleva semplicemente dire meglio spendere soldi per un alimento "vero" come la bresaola che per uno "artificiale" come le pro in polvere. E qui credo che siamo tutti d'accordo.
Chi preferisce le whey alla bresaola o simili?
Appunto... mi sa davvero che le cose qui buttano maluccio... vado a cucinarmi le code di rospo e le ali di pipistrello.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Dunque, dal momento che in mio intervento non era abbastanza chiaro, a quanto pare, e che la gente ha assoluto bisogno di formule magiche e polveri taumaturgiche, te la taglio più fine, n modo tale che tu possa comprendere; caro ragazzo che cosa centra che la bresaola ha 33 gr di pro e le polveri l'80%... davvero rimango basito... quello che volevo intendere è che se uno si mangia 100 gr di polveri diarie delle due l'una:
-1- è ricco
-2- è scemo
O magari entrambe... perchè il cibo è il cibo, la roba industriale tutta un'altra cosa... beninteso.. io integro con le polveri post-wo... 20 gr... il cibo è ciò che ci fa sopravvivere da migliaia di anni.
Ti è più chiara la situazione, adesso, abacus?
nel tuo post precedente non avevi parlato in modo specifico di gente che assume 100gr di pro dalle polveri...
Di base TUTTI i più grandi nutrizionisti o top guru americani prediligono pasti solidi. Perchè??? In primis perchè come ha detto Naoto dobbiamo cercare alimenti sempre meno raffinati, più passaggi hanno, più si alterano e magari ci possono creare più facilmente intolleranze.
Cmq venendo alle proteine, anche io personalmente le integro, ma più che altro per motivi pratici, se avessi il tempo e magari meno pigrizia a volte, sceglierei cibi proteici solidi perchè HANNO UN POTERE TERMOGENICO!!!
Servono circa 24-26 calorie, circa 30 per digerirne ogni 100 di alimento proteico solido....fate voi. Carboidrati e grassi ad esempio hanno un potere termogenico scarso. Lo possiam notare anche semplicemente che dopo un pasto ad alto contenuto di carne ad esempio, ci possa venir caldo.
Quindi pensate, 20-30% di calorie son bruciate per digerirne 100.....in una dieta pre-contest questo aiuta, e non poco quando si è alle prese dei paranoici pensieri tipici ma da tener presente per far funzionare noi stessi come fornace metabolica efficiente in fase di costruzione.
= ecco spiegato in parole semplici, il perchè la strutturazione di una dieta a base di pasti a proteine ad elevata densità come carne, pesce o albumi, possa contribuire a farci cmq rendere più efficienti, in qualsiasi percorso/fase siamo.....risultato, che il ns organismo di base si è sviluppato nei secoli con cibi grezzi ed è programmato per assorbire al top quelli, termogenesi tipo "caldaia" durante il giorno, pancia eventualmente più sgonfia.......
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai bene secondo me a sostituirle,per quanto possibile,meglio usare cibi solidi e tenere le whey per 1 massimo 2 pasti al giorno(questa e' la mia opinione).Come sostituirle? Breasaola/fesa/carpaccio/tonno al naturale.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta